mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Veronica Gentili annuncia il ritorno delle Iene

Veronica Gentili pronta a conquistare “Le Iene“: la nuova conduttrice si presenta al pubblico in grande stile nel promo che annuncia il ritorno del programma il 3 ottobre.

L’ex volto di “Controcorrente” e “Stasera Italia“, affiancata dall’altra Iena Max Angioni, si prepara a debuttare su Italia 1 con una carica di entusiasmo e determinazione.

Salve, sono Veronica Gentili“, si presenta la giornalista nel video promozionale.

Mi avete sempre vista su Rete 4, ma da questo autunno proverò a condurre Le Iene“.

Con un sorriso contagioso e fiducia nel suo nuovo ruolo, Gentili si rivolge al pubblico, sperando di non deluderlo e auspicando il supporto di qualcuno lungo il percorso.

Il suo esordio sul grande schermo risale al 1999 nel film “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino.

Nel corso degli anni, ha sviluppato una solida carriera giornalistica, diventando una delle firme de “Il Fatto Quotidiano” e approdando poi su Rete 4, dove ha condotto i telegiornali e ha presentato programmi di successo come “Dalla vostra parte“, “Stasera Italia” e “Controcorrente“.

L’arrivo di Veronica Gentili nella squadra de “Le Iene” promette di portare un tocco fresco e una nuova energia al programma.

La sua vasta esperienza nel giornalismo e nel mondo dello spettacolo sarà sicuramente un valore aggiunto per la trasmissione, che da sempre si distingue per la sua audacia e capacità di indagare sui temi più scottanti della società.

Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della nuova stagione e vedere cosa riserverà Gentili al pubblico dei telespettatori.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI