Veronica De Lellis difende dalle critiche la sorella

Veronica De Lellis difende dalle critiche la sorella

3 Aprile 2020 0 Di Valeria Carolini

Al centro dei gossip in queste ultime ore c’è niente poco di meno che Veronica De Lellis, sorella dell’influencer Giulia De Lellis.

La ragazza si è trovata al centro delle critiche per un commento fatto sotto il post di Andrea Iannone, ormai ex fidanzato di sua sorella Giulia.

Iannone ha pubblicato il 1 aprile una foto con la seguente didascalia.

“Sono passati mesi da quando questa triste storia è iniziata e vi confesso che ogni giorno mi è parso un anno. Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente ma condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo. E non mi fermerò davanti a questa sentenza perché non dovrà succedere mai più per nessun altro.”

Con queste parole, l’atleta ha commentato l’esito della sentenza, che lo vede quindi condannato a 18 mesi di squalifica.

A questo post, la sorella di Giulia, Veronica, ha commentato scrivendo “Il tempo è galantuomo”.

Al commento sotto il post di Iannone, le fan di Giulia (le bimbe di Giulia) si sono scagliate contro Veronica, accusandola di mancare di rispetto alla sorella e al nuovo (si fa per dire) cognato, Andrea Damante.

In seguito alle polemiche, Veronica ha risposto molto duramente, dicendo che se qualcuno non sa cosa fare in questa quarantena può pensare alla sua vita, anziché a quella degli altri.

Dice inoltre che la sua vita è abbastanza impegnata, essendo già sposata ed essendo mamma a soli 32 anni.

Queste parole di Veronica hanno ricevuto molto sostegno da parte del popolo del web, che approva le scelte di Veronica, ricordando inoltre che, fino a poco tempo fa, Iannone giocava con le sue bambine e parlava di moto con suo marito, e che il motivo per cui, tempo addietro, si allontanò da Andrea Damante era che aveva fatto soffrire Giulia, cosa che invece non è successa con Andrea Iannone.

In tutto questo, sono mancati i commenti e i pensieri di Giulia sulla questione.

Vedremo nei prossimi giorni.