Verissimo è ormai a tutti gli effetti contenitore di emozioni e momenti indimenticabili con interviste esclusive ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Con la mattatrice Silvia Toffanin, che con la sua conduzione sa entrare nel cuore dei suoi ospiti, portando sul piccolo schermo storie di vita, successi, momenti difficili e nuove sfide.
La storia di un papà e di un figlio a Verissimo
“Il nostro rapporto oggi va bene, abbiamo iniziato a conoscerci in maniera più approfondita…”.
“Ci sono genitori che lungo il cammino della vita possono smarrire la strada ma è concedendosi un’altra possibilità che si rinasce…. Per anni una distanza invisibile li fa camminare lontani… ed è proprio nel racconto di quella mancanza che le loro strade si r’incontrano… per scoprirsi poi simili.
Insieme trovano nelle passioni comuni… Un futuro che oggi ha il nome di Camilla…”.
Verissimo: Andrea da bambino
“Io i miei figli non li ho mai vissuti interamente.. ma quando poi diventi adulto ti penti un po’ del tempo che non hai trascorso con…”
“Stiamo recuperando il tempo e io ho una maturità diversa.. io da piccolo ho vissuto mio padre come un idolo…. e il calcio ci unisce tanto e mi è vicino nelle cose in cui può essere vicino”.
“Un genitore soffre sempre la lontananza dai figli”
“Io quando ero adolescente ero chiuso ed orgoglioso e non riuscivo a concepire come si potesse essere genitori non nella totalità, però poi con la maturità se puoi ottenere un 30% allora devi prenderti quello che di buono viene. Siamo ripartiti e sono contento… Io lo vedo come idolo sempre”.
Andrea, Rosalinda e i 2 mesi di Camilla
“Mi hanno fatto trovare mia nipote Camilla vestita dell’Inter. Loro sono innamorati e se si lasciano per 30 secondi si dicono aspettami”.
“Da genitori stiamo formando una bella squadra”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!