Verissimo, Vanessa Incontrada torna in tv protagonista di una nuova serie: poi parla della sua storia d’amore

Vanessa Incontrada apre la puntata di Verissimo di Sabato 6 Aprile 2025. Ad accoglierla in studio: Silvia Toffanin.

Vanessa Incontrada: “Con Rossano Laurini ci siamo rinnamorati dopo due anni di separazione”

L’attrice torna a Verissimo per presentare il nuovo film da protagonista, e inizia l’intervista raccontando sua storia d’amore con Rossano Laurini e della rinascita del loro rapporto

Vanessa Incontrada ha parlato a cuore aperto a Verissimo della sua relazione con Rossano Laurini, con cui è legata dal 2007 e con cui ha avuto il figlio Isal. L’attrice ha raccontato i due anni di separazione che hanno attraversato e come questo periodo abbia, in qualche modo, contribuito a rinvigorire il loro legame.

La separazione difficile, ma necessaria

“Ci sono stati due anni di separazione difficili, ma forse ci dovevano essere”, ha dichiarato la 46enne. “Non è detto che ci sia un ritorno dopo una separazione, però per noi penso che ci doveva essere quel momento per ritrovarci e per rinnamorarci.” Un percorso che, secondo l’attrice, ha avuto il suo scopo: “Oggi abbiamo un rapporto che forse avevamo perso da anni.”

Un amore rinato più forte che mai

Parlando del loro rapporto oggi, Vanessa ha dichiarato: “La cosa più bella è che ci siamo rinnamorati in una maniera fortissima, cosa non scontata.” L’attrice ha poi elogiato Rossano, definendolo non solo il suo compagno, ma anche il suo “migliore amico, il mio amante, il mio pilastro”. Concludendo con parole piene di gratitudine: “Lo ringrazio per tutto l’amore che mi ha dato e mi sta dando adesso. Mi sento appagata.”

Vanessa Incontrada protagonista della nuova serie “Tutto quello che ho”

In onda su Canale 5 dal 9 aprile, un dramma familiare ispirato a eventi reali

Vanessa Incontrada torna in prima serata con il suo nuovo ruolo da protagonista nella serie “Tutto quello che ho”, che debutterà mercoledì 9 aprile su Canale 5. L’attrice interpreta Lavinia Santovito, un’avvocatessa di successo, ma anche una madre e moglie affettuosa, coinvolta in una trama intensa e commovente ispirata a fatti realmente accaduti.

Accanto a lei, un cast di talento che include Marco Bonini, Edoardo Miulli e la giovane Margherita Attorre. La serie racconta la determinazione di una famiglia nel ricercare la figlia scomparsa, tra misteri, colpi di scena e forti emozioni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,