Verissimo, Tommaso Marini racconta la sua vita tra sport ed estro creativo, ecco cosa ha raccontato
Tommaso Marini, atleta ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, si racconta a Verissimo. Un’intervista a trecentosessanta gradi tra presente, passato e futuro per il ventiquattrenne schermidore italiano, campione mondiale di fioretto.
Nonostante i numerosi successi collezionati in carriera, Tommaso Marini ha vissuto momenti molto difficili e c’è stato un periodo in cui ha pensato di abbandonare tutto.
Verissimo, la vita di Tommaso
“Era un momento no e volevo lasciare. Tra una pseudo depressione, questioni sentimentali e compagnie sbagliate, vedevo tutto nero”, ha raccontato Tommaso Marini.
Ripensando alla crisi personale vissuta alcuni anni fa, Tommaso Marini ammette che in quel periodo aveva perso convinzione nelle proprie capacità. Si sentiva col morale a terra ed era seriamente tentato di chiudere la sua carriera.
“Non credevo più nelle mie capacità ed ero deluso dalle sconfitte”, le sue parole.
Sulla più recente esperienza a Ballando con le Stelle, Tommaso Marini è stato protagonista di alcune schermaglie con la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli.
“Ma io ho risposto che questi discorsi fanno tornare indietro di sessant’anni e all’idea del ‘macho’ che per essere tale deve mostrare i muscoli”
L’amore per Tommaso
Il ragazzo dichiara di non aver ancora incontrato l’amore ma di aspettare la persona giusta nella sua vita.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!