Verissimo, Thais Wiggers forti dichiarazioni sulla storia d’amore con Teo Mammucari, rivela perché è finita

La puntata di Verissimo di sabato 21 dicembre 2024 si apre con l’intervista a Thais Wiggers che racconta a Silvia Toffanin perché è finita la storia d’amore travagliata con Teo Mammucari.

Tutti a Belve hanno visto che con lui non si può parlare

“Non sono cupido ma ho voluto lanciare una frecciatina. Mi è partita dal cuore dopo anni di distorsione dei fatti di ciò che abbiamo vissuto. Nel momento dell’intervista ho capito che tutti hanno visto la persona con cui cerco di dialogare da 18 anni e con cui un dialogo non si può fare. Non ho rapito mia figlia, quando l’ho portata in Brasile lui ha firmato una liberatoria. Un anno sabbatico non può che fargli bene, sono felice che non faccia lo spettacolo perché nel suo show racconta una versione distorta della nostra storia” esordisce Thais nell’intervista con Silvia Toffanin.

Una relazione travagliata

“Quando ci siamo innamorati c’era tanta passione. Siamo due persone dal carattere forte e noi non ci sono mai state mezze misure, era una storia turbata perché facevamo un po’ tira e molla. Eravamo una coppia turbolenta ma innamorata. Quando ci siamo lasciati sono tornata a Milano, Juliana (Moreira, ndr) mi ha dato una mano, mi è sempre stata vicina. Essere una madre giovane in un paese straniero non è stato facile”.

Adesso Teo Mammucari, dopo il caos per l’uscita in studio a Belve, ha annunciato una pausa dal teatro e, Thais Wiggers ha confessato a Silvia Toffanin di esserne contenta in quanto portava a teatro una versione distorta della loro storia d’amore.

“Gli ho fatto notare che nel suo monologo lasciava intendere comportamenti che non ho avuto. Anche nel suo spettacolo, dove parlava della nostra storia, vengo dipinta sempre come la cattiva. Sono sempre stata molto zen perché sia io che mia figlia, oltre alle persone che mi sono vicine, sanno come stanno le cose”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,