Verissimo, Teresa Langella a cuore aperto sulla maternità: ecco cosa ha confessato

Teresa Langella a Verissimo: “Il mio sogno è diventare mamma, ma ci sono cose che non si scelgono”
Ospite a Verissimo, Teresa Langella ha emozionato il pubblico raccontando il suo desiderio di maternità e il forte legame con la sua famiglia. Accanto a lei, per la prima volta in TV, c’era la mamma Annunziata, simbolo di forza, umiltà e amore incondizionato.
Una madre coraggiosa e una figlia grata
Annunziata ha affrontato il palco con timidezza, spiegando di non conoscere bene l’italiano per via degli studi interrotti in quinta elementare. Ma il suo vissuto parla da sé: ha lavorato duramente per crescere la famiglia e affrontare le sfide della vita con dignità e coraggio. “Il suo italiano vale più di mille parole perfette”, ha sottolineato Teresa, commossa.
Durante l’intervista, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha ricordato un momento doloroso: la malattia della madre. “Quando mamma ha scoperto il tumore al seno, papà ha chiuso il bar per starle vicino. Era un periodo confuso, io avevo solo 17 anni. Ma da quel dolore è nata una forza che non sapevo di avere”.
Un legame che supera ogni ostacolo
Anche la madre di Teresa Langella ha voluto raccontare la sua versione, partendo dalla sorpresa di una gravidanza arrivata dopo tre tentativi falliti: “Ho fatto quattro test fino alle sei del mattino, non ci credevo”. E ha condiviso il momento in cui ha scoperto il nodulo al seno: “Avevo paura e non volevo dirlo a nessuno, ma poi un’amica lo disse a Teresa. Mi fecero una mammografia e fortunatamente era benigno. Ma ho visto il buio in quegli istanti”.
Teresa ha parlato apertamente delle sue paure, ereditate anche da questa esperienza familiare: “Mamma oggi ha timore dei controlli. Io le dico sempre quanto sia importante la prevenzione”.
Teresa Langella: l’amore, il matrimonio e il sogno della maternità
Un passaggio toccante dell’intervista ha riguardato il matrimonio con Andrea Dal Corso, celebrato l’anno scorso. “Stiamo insieme da sei anni e sposati da uno. Il lavoro ci assorbe tanto, ci sono momenti in cui tutto sembra andare bene, ma poi arriva quel giorno del mese in cui ti senti mancare qualcosa… quel desiderio di diventare madre”.
Teresa Langella ha espresso con sincerità la difficoltà di affrontare questo tema: “Certe cose non si scelgono. Prima ne parlavo con vergogna, ora mi sento più libera. È un sogno che custodisco nel cuore”.
Il rapporto con la sorella e il bisogno d’affetto
Non sono mancati i riferimenti al legame con la sorella, talvolta complicato: “Abbiamo avuto delle incomprensioni, ma poi tutto si è risolto. A Pasqua è corsa ad abbracciarmi, è stato bellissimo. Mamma mi dice sempre che bisogna parlarsi, io non ho molte amiche perché ho sempre voluto stare con la mia famiglia”.
Un finale pieno di tenerezza
La mamma di Teresa Langella ha chiuso l’intervista con un aneddoto dolcissimo: “Lei vuole stare con noi, con me e con il papà. Stasera ha prenotato una camera per tre. Mi dice che ha bisogno di affetto, e io sono felice di darle tutto l’amore che posso”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!