Verissimo, Stash rivela di aver sofferto di attacchi di panico

Stash, il Frontman della band de i The Kolors, si è aperto a una lunga intervista a Verissimo, andata in onda Domenica 17 Marzo.

E’ un brano che sta entrando sempre di più nella vita delle persone, la cantano i ragazzi, i bambini ed è questo il gol più bello per un artista”, ha esordito Stash nel corso dell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, in riferimento alla canzone Un ragazzo una ragazza con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2024.

Stash ha poi continuato l’intervista confessando a Silvia Toffanin di aver vissuto un momento difficile nel corso della sua vita, e di aver sofferto di solitudine e attacchi di panico:

Ora sto vivendo un momento molto bello dal punto di vista emotivo. Io penso che un successo in generale, non soltanto nel campo della musica, ma in qualsiasi mestiere, è il riassunto di tanti fallimenti che ti fanno vivere lo sconforto più totale, ti fanno sentire perso ma, secondo la mia esperienza, è proprio nei momenti di down che capisci chi realmente sei. E’ lì che arriva lo switch, perché non avendo più nulla da perdere ci metti la genuinità ed è quello che è successo al nostro percorso. Solo quando sei sincero alla fine poi arrivi alla gente.

Dal punto di vista professionale, per me la band è sempre stata un grande vantaggio perché i momenti brutti li abbiamo vissuti sempre insieme, da solo è più difficile. Dal punto di vista umano mi sono sentito tanto solo, ho vissuto un momento in cui non vedevo nel futuro qualcosa di bello, ho anche sofferto di attacchi di panico quando mi sono trasferito a Milano per fare l’università e i miei amici stavano all’Accademia a Napoli. Io da solo sono venuto a Brera ed era un mondo diametralmente opposto. Ma lì forse è stato il momento in cui mi sono responsabilizzato di più, per tornare a quello che dicevamo: quando sei giù è un momento che ti forma”.

Poi, l’incontro che gli ha cambiato la vita, quello con la moglie Giulia Belmonte, racconta infatti Stash a Silvia Toffanin: “Poi a un certo punto è arrivata Giulia nella mia vita e io la paragono spesso a un miracolo. Mi ha allargato la visuale sulla vita. E senza programmare sono arrivate cose bellissime, come le nostre due bambine. Questa cosa per me è stato il vero switch della mia vita. Le mie figlie mi hanno dato la quarta dimensione, qualcosa di gigante. Non so che papà sono, a volte sono come loro, altre volte c’è da dire dei no ed è una cosa tosta da fare, però sono quei no che innescano il meccanismo del talento secondo me, perché se non hai tutto e subito puoi sviluppare quel meccanismo per cui tu devi trovare una soluzione per conquistare il tuo obiettivo”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,