Verissimo, Sophie Kinsella presenta il suo ultimo romanzo: “Cosa si prova” e parla della sua battaglia contro il cancro
Nella puntata di Sabato 16 Novembre troviamo di fronte alla padrona di casa Silvia Toffanin, Sophie Kinsella che alle telecamere di Verissimo racconta il suo ultimo romanzo: “Cosa si prova” in cui affronta anche la difficile battaglia contro il cancro.
Scrittrice pluripremiata e autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, Sophie Kinsella si racconta a cuore aperto mostrando le sue fragilità e difficoltà.
Verissimo, il difficile momento di Sophie
“Una bellissima domanda, sto bene e sono felice di stare qua. Negli ultimi due anni è stato un po’ una montagna russa….
sembrava tutto perfetto ma un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con una diagnosi di tumore al cervello. Mi si è rivoltata completamente la vita”.
Nel suo libro Sophie racconta la storia di una donna che come lei ha avuto una diagnosi di tumore al cervello e il modo che questa donna affronta i momenti di difficoltà e paura.
L’amore del marito
“Mio marito è stato la star assoluta… Mio marito ha dormito per terra in ospedale, ma quando io dimenticavo di avere un tumore… lui me lo raccontava ogni volta”.
“Non sempre le pagine sono fatte di carta quando le si riempie con la propria vita…. Ha una laurea ad oxford, fa la giornalista finanziaria… e riflessa in quella vetrina Sophie immagina la protagonista di I Love Shopping. Ma lontano dalla tastiere Sophie è la donna che da oltre 35 anni vive il suo amore per Harry e a stringerla nell’abbraccio più importante ci saranno anche tutti i suoi lettori. Sophie inizia un viaggio quotidiano alla riscoperta di ciò che è davvero importante nel presente”.
“Pensavo di non aver più scritto un libro”
“Pensavo di non poter più scrivere un libro… ma poi ho capito che la storia che volevo raccontare era la mia. I primi segnali della malattia sono state le gambe debolissime… all’inizio ho pensato devo riandare in palestra poi però ho capito che c’era qualcosa che non andava… è stato mio marito a rendersi conto”.
“Ho dovuto, dopo l’operazione, imparare nuovamente a camminare, a tenere in mano una penna..”
“Guardando attraverso la finestra vedreste una famiglia normale… alla fine l’hanno detto lo sa tutta la famiglia, allora la sua malattia è una forma di cancro. Cinque figli, cinque mucchietti d’amore e cinque visi in lutto”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!