ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Sophie Codegoni chiude a un ritorno con Basciano “Potrà vedere nostra figlia quando vorrà”

E dopo il terzo atto della saga Basciagoni a Verissimo, la speranza è che adesso tutto assuma dei contorni privati, qualora ci sia la voglia da parte di entrambi di provare a ricucire uno strappo, che da quel che si è percepito oggi Sophie non ha alcuna intenzione di rattoppare. La bionda romagnola nel salotto della Toffanin ha aggiunto ulteriori particolari, non ha foto o video che testimoniano il tradimento in senso fisico, ma ha con sè chat e documenti visivi inequivocabili che attestano quantomeno l’interesse di Basciano verso la donna con cui la avrebbe tradita.

Da lì una serie di spiegazioni, le carte Sophie se le è fatte fare per gioco, quasi per scaramanzia, anzi le era stato anche ventilato che tempo fa si sarebbero lasciati e che lui la tradiva, ma lei ha sorriso ed è rimasta con lui, collocando tutto in una sezione goliardica. Non ha mai vietato ad Alessandro di vedere la loro figlia, ma dovrà vederla da solo o in compagnia di qualcuno che non sia lei, perchè Basciano la destabilizza.

Vorrà sempre che sua figlia viva serenamente la separazione e si augura che lei e Alessandro siano bravi nel fare accettare la situazione alla piccola così come sono stati bravi i suoi genitori con lei. Le lacrime del padre di sua figlia in TV la hanno colpita fino a un certo punto perchè sono situazioni che ha già vissuto e a cui non è mai seguito un miglioramento.

La Codegoni ha anche espresso grande affetto per il figlio che Basciano ha avuto dalla precedente relazione, il deejay ha travisato una osservazione di Sophie quando con Celine di 40 giorni non se la è sentita di restare sola con il bambino di lui, ma solo per paura di non potergli offrire le giuste attenzioni.

Sophie ha aggiunto anche particolari, dove pur volendo tutelare il partner, non ha omesso di fare presente la grande gelosia di Alessandro, che non ha lesinato nel darle uno schiaffone quando il suo manager, che lui considera come un fratello, la ha accompagnata a fare una piastra. Insomma un quadro generale alla fine di questi tre colloqui della Toffanin, in cui a fare la parte principale è stata la delusione di Sophie e l’aver capito di avere accanto una persona diversa da quella che pensava.

Non sappiamo come andrà a finire, in questo rapporto abbiamo sempre scorto positività, entrambi si sono detti innamorati e lo hanno confermato nel salotto di Silvia, probabilmente nell’immediato non accadrà nulla, ma forse un giorno l’amore per Celine riuscirà a riunirli. Certi amori non finiscono nonostante tutto, servirà tanta maturità e la consapevolezza che se ci sarà un ritorno non ci saranno altre possibilità.

Ci vorrà silenzio e rispetto da parte di tutti, fan compresi, e soprattutto sia Alessandro che Sophie dovranno maturare la sensibilità di non mettere più in piazza le proprie vicende private, per il resto chi vivrà vedrà, in bocca al lupo a entrambi.

https://www.instagram.com/reel/CytOMTMNM3R/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI