Verissimo, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe “Nemiche ma non troppo”

Sono una Sonia Bruganelli e una Adriana Volpe che non ti aspetti quelle ospiti di Silvia Toffanin, la totale distonia dell’inizio ha lasciato spazio a piccoli spiragli di rispetto reciproco, non saranno mai migliori amiche, ma sicuramente non ci saranno più le battute cattive o le frecciatine che hanno costellato gran parte del loro cammino. “L ‘ho vista tante volte con gli occhi lucidi, è una brava madre” ha detto Adriana Volpe che ha aggiunto : “Vuol fare la cinica e la dura invece non è così è una persona che si commuove, nei blocchi pubblicitari adesso riusciamo anche a scherzare”

Nel giorno del compleanno di Sonia Bruganelli il collegamento è dallo studio del Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis si è presentata con dei bigodini in testa, dopo le prove della trasmissione dovrà correre a casa perchè il marito Paolo Bonolis le sta preparando la festa di compleanno, Adriana non ci sarà perchè tra gli invitati ci sarà anche Giancarlo Magalli. Silvia Toffanin ha mandato una clip con tutti i litigi delle due in oltre 40 puntate del reality a cominciare dal primo, quello per la famosa foto della Bruganelli al ristorante con Magalli, “La reputo ormai una cosa passata” ha detto Adriana “me la sono lasciata scivolare addosso”.  Non saranno mai amiche, ma a questo punto neanche rivali…

LEGGI ANCHE

GF Vip, la mamma di Soleil contro “l’insistenza” di Alex e Delia. BASTA BELLI!!!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,