Verissimo, Simona Ventura si prepara alla nuova avventura da opinionista dell’Isola dei Famosi, ecco cosa ha rivelato

Prima ospite del pomeriggio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Simona Ventura si racconta a pochissimo dall’inizio della nuova avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole

Verissimo, l’emozione di Simona Ventura prima dell’Isola dei Famosi

Si mostra emozionata Simona Ventura alle telecamere di Verissimo mentre racconta dell’imminente nuova avventura che la vedrà opinionista dell’Isola dei Famosi, un programma che ha inevitabilmente segnato profondamente la sua carriera professionale.

“Ho fatto tutto all’isola. Ho condotto per otto anni, ho fatto la concorrente e ora faccio l’opinionista, tutti li ho girati i ruoli, manca quello dell’inviata ma, a questo punto, mai dire mai”, esordisce spiegando di essere di supporto a Veronica Gentili verso cui spende parole di grande stima.

“Sono contenta che mi abbia scelto, vogliamo divertirci, poi io sono sempre senza filtri. Mi piace questa idea di tornare all’origine dell’Isola dei Famosi, la sopravvivenza, la convivenza forzata, essendoci anche andata da concorrente potrò anche bacchettare i naufraghi, se serve”, rivela divertita.

Il bilancio sulla vita professionale e non dopo i 60 anni

E’ un bilancio estremamente positivo poi quello che la Ventura traccia davanti alle telecamere, raccontando di aver da poco festeggiato un importante compleanno: 60 anni.

“Sono contenta di aver festeggiato questo compleanno, perchè non pensavo di arrivarci così: non solo come donna risolta, ma proprio contenta. Io quando ho compiuto 30 anni ho pianto, non ero nè carne nè pesce, adesso, a 60, ho riso: sono fortunata e felice, serena”

E sui suoi figli rivela: “I miei figli, la loro presenza già è qualcosa, averli vicino a me è una grande fortuna, dal 2018 ringrazio il destino, ogni giorno è un giorno da vivere con i miei figli, e poi ho Giovanni quindi, non posso chiedere di più, mi sento tanto tanto fortunata”.

Ma la sua vita non è stata certo tutta rose e fiori..

“Le prove sono state tante, ma le ho anche cercate perchè attraverso le difficoltà io cresco. Nel lavoro ho fatto 80 programmi, anche mantenere sempre lo stesso successo, non solo è impossibile ma anche un pò noioso. Nella mia vita ho avuto tante ripartenze, tante rinascite, tante vite. Però, ho avuto sempre una costante con me, anche nei periodi bui di lavoro: il pubblico che mi ha voluta bene e non mi ha mai abbandonato”.

Per questo non ha alcun dubbio: “Rifarei tutto perchè mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. “

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello