Verissimo, Simona Gualtieri tutta la verità sul tradimento di Keita Baldè, ecco cosa ha rivelato

Verissimo
Contenuti dell'articolo

Verissimo – Dopo essere finita al centro del gossip per via del presunto tradimento del suo compagno, Simona Guarnieri ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua verità, ecco le sue parole.

Simona Gualtieri, tutta la verità sul tradimento del suo compagno con Wanda Nara

E’ una Simona ferita e tradita quella che fa il suo ingresso in studio per vuotare il sacco su quello che nell’ultimo periodo è stato il caso mediatico per eccellenza.

Un matrimonio naufragato dall’oggi al domani, una famiglia completamente distrutta e due bambini a cui dover rendere conto di un rapporto, quello con il compagno il calciatore Keità Baldè, entrato in profonda crisi dopo la notizia del presunto tradimento con Wanda Nara.

A dare il via a quello che è diventato un incubo è stata la segnalazione di Mauro Icardi che, dopo aver scoperto il presunto tradimento della moglie, contatta Simona sui social mostrando le prove dell’infedeltà dei loro rispettivi compagni. Una segnalazione che però Simona decide di non cogliere, determinata a far prevalere il benessere dei suoi due bambini e convinta che la storia sia ormai finita. Ma così non è. E’ gennaio 2023 quando Simona e la sua famiglia vengono letteralmente travolti da uno scandalo mediatico che supera i confini nazionali. Un paparazzo annuncia infatti che Keita Baldè e Wanda Nara si trovavano insieme a Dubai.

Icardi prova di nuovo a contattarla e da un giorno all’altro la sua vita matrimoniale è di nuovo sulla bocca di tutti.

Le parole a Verissimo

“Quando succedono questo genere di cose più che chiedere scusa una persona cosa può fare. Mi ha chiesto scusa, mi ha detto che ha sbagliato, che è stato un momento di debolezza. Io la prima volta l’ho perdonato perchè amavo mio marito, non ho voluto prendere una decisione drastica.”

E poi aggiunge: “Sono stata contattata anche da Wanda, ho avuto una chiacchierata con lei perchè lei aveva cercato nuovamente mio marito quindi avevo chiesto spiegazioni e mi ha chiesto di non pensare male di lei. Lei ha sempre detto che è stato mio marito a cercarla, quando invece ci sono tutte le chat che lei mi ha mandato quando e si è incontrata con mio marito ha Dubai.”

Ne nasce un caso di stato, anche a causa della decisione di Icardi di rendere mediaticamente noto tutto quanto, dal primo incontro al successivo a gennaio 2023 a Dubai.

Impossibile per Keità non confermare quanto accaduto, confessando le proprie responsabilità.

Verissimo – Il giudizio duro di Simona Su Wanda Nara

“Io penso che una donna che fa una roba del genere è lontana da quelli che sono i miei principi. Non mi è capitato di tradire mio marito e di avere rapporti con mariti di altre donne”

Sono queste le parole nemmeno troppoo velate con cui Simona descrive la donna che ha rovinato il suo proggetto di famiglia e la reputazione di suo marito.

“Tutto questo ha danneggiato l’immagine di mio marito. Io sono stata malissimo, mi sono fatta aiutare, prendevo gocce per dormire. Fa male e io non posso essere più la stessa”

La speranza per il futuro (insieme a Keita)

Ci vuole coraggio, tempo per superare un tradimento e tanto tanto sentimento che per adesso non sembra mancare. Quanto la sua famiglia ha dovuto vivere negli ultimi anni ha lasciato un segno indelebile nella vita di Simona che decide di separarsi da Keita sebbene i legali, percependo il sentimento di fondo che li legava, cerchino di mettere pace.

Ad oggi l’amore c’è ma ci vorrà tempo per rimettere insieme i pezzi e tornare più forti di prima.

“Ho fatto fatica a mandare via la rabbia che avevo, ora è passata riusciamo a dialogare in modo migliore a capirci. Prima vedeva molto poco i bambini, ci siamo visti per le feste di Natale, ora abbiamo ripreso ad avere un dialogo. Gli ho parto un pochino la porta di casa per vedere se questa famiglia può esistere ancora. Io sono sincera, amo mio marito ma per adesso la ragione prevale ancora sul sentimento. So che si è reso conto dei traumi che mi ha accusato, insieme abbiamo denunciato sia Icardi che Wanda Nara. Ora ripartiamo da qui.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,