Verissimo, Samantha De Grenet la forza dell’amore per la madre, ecco cosa ha dichiarato

Verissimo
Contenuti dell'articolo

Samantha De Grenet oggi ospiti di Verissimo ha parlato del momento più difficile della sua vita, ovvero quando le è stato diagnosticato un tumore al seno. Sebbene siano passati diversi anni e oggi sia fortunatamente fuori pericolo, dentro di lei restano ancora segni indelebili di quel periodo.

Verissimo: Samantha e la scoperta del tumore

Ma, come ha scoperto di avere un cancro?

Samantha durante un weekend di relax con una sua amica, quando, mettendo una crema, ha sentito qualcosa di sospetto nel seno

“Era quasi un nocciolo. La mia amica mi dice di farmi controllare e io minimizzavo, ma per fortuna l’ho ascoltata. La diagnosi è stata netta, un tumore al seno destro, da operare subito”.

Di conseguenza, la De Grenet si è subito operata, per poi sottoporsi ad un ciclo di radioterapia e ad una diminuzione del seno, che l’hanno portata alla guarigione. 

“Nella sfortuna, sono stata fortunata“, ha raccontato.

Samantha e la malattia

La malattia ha colpito nel profondo Samantha De Grenet, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.

“Fisicamente mi vedevo gonfia, quasi il corpo fosse in preda a un’esplosione, non mi riconoscevo”.

“Ero serena, non mi aspettavo un messaggio da parte dei miei genitori, che non vanno quasi mai in televisione. Ho guardato i miei genitori come fossero la parte finale di un film, non ho saputo frenare tutto”.

Samantha e la nuova vita con la madre

Samantha De Grenet ha poi parlato della madre, che, in quest’ultimo periodo, sta vivendo un momento molto complicato dal punto di vista della salute:

“Quando si va a parlare di qualcuno che a casa ci sta guardando bisogna stare attenti, mia madre è tornata in qualche modo una bimba da proteggere, abbiamo sentito tutti Cristicchi a Sanremo, in questo momento ci sono io nella canzone, sono impotente nella gestione di tante cose che non sono facili da gestire, ma sono anche tanto innamorata, ho un esempio assolutamente positivo e lo augurerei a tutti. Sono un po’ la mamma di mia mamma oggi, fa un po’ di capricci e le vocine quando non vuole fare le cose, è una donna che ha avuto mille sfumature nella sua vita”.

I problemi con la sorella raccontati a Verissimo

Samantha De Grenet ha raccontato alcuni momenti riguardanti da vicino la sua famiglia, i genitori che stanno affrontando una fase molto complicata della loro vita: 

“Io ho mia mamma e mio papà che non volevano una signora dentro casa, gliel’abbiamo praticamente imposta, adesso guai a chi gliela tocca, questo ci rende più sereni e tranquilli, loro hanno bisogno di coccole in questo momento”.

Samantha De Grenet ha raccontato poi gli screzi con la sorella:

“Abbiamo discusso, avuto una crisi, l’abbiamo metabolizzata, abbiamo avuto la possibilità di scriverci”.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: