Verissimo, Samantha De Grenet e il figlio Brando si raccontano a Silvia Toffanin: “Il nostro rapporto”
La prima storia che oggi va in scena a Verissimo è quella raccontata da Samantha De Grenet e il figlio Brando di 19 anni.
Il rapporto e il supporto di una madre nei confronti di un figlio che la guarda con gli occhi dell’amore.
Verissimo – Samantha e Brando
“Non ci sono scontri tra di noi. Noi abbiamo comunque un bellissimo rapporto anche se lei è un generale!”
L’orgoglio di Samantha per il figlio è papabile e sotto gli occhi di tutti tanto da scrivere una dolcissima lettera al figlio:
“Sono una mamma imperfetta, commento degli errori. Sei il mio sogno diventato realtà e sei il senso che mi mancava. Ti amo”.
“La paura per mio figlio Brando”
“Mi arriva una telefonata da mio marito, Brando si è fatto male in palestra, sono andati al pronto soccorso 2 vertebre fratturate e poi abbiamo dovuto fare la tac con mezzo di contrasto per il rene… Il rene aveva preso una gran botta ma ha retto…. 40 giorni a letto, fa fisioterapia e porta un busto.. è un percorso lungo ma ne stiamo uscendo”.
Verissimo – Dopo il tumore al seno
“L’intervista con te Silvia dopo il tumore è stata liberatoria e sono stata felice di averla fatta perché ha aiutato tante persone”.
La lettera di Luca a Brando e Samantha:
“Nonostante la riservatezza ho deciso di scrivere queste parole. La nostra è una famiglia come tante dove i momenti di gioia si sono alternati a quelli difficili. Ma io vi amo immensamente e nonostante tutto siamo una famiglia piena d’amore”.
“Mio marito Luca è uno che nei momenti duri c’è, invece lui fa fatica è un timido.. molto riservato!”
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!