Verissimo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presentano la loro bimba Camilla e raccontano la loro nuova vita da genitori
Verissimo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presentano la loro bimba Camilla e raccontano la loro nuova vita da genitori
La primogenita della coppia si chiama Camilla Caterina come il nome della bisnonna, con la quale sono cresciuta avendo perso la nonna a sei anni.
“Non conosci quanto una donna possa essere forte finché non assisti al parto. Lei è stata molto forte” racconta Andrea.
Una storia d’amore nata tra i riflettori del Grande Fratello VIP, e poi è sbocciata nella quotidianità fuori dal programma, costruendo giorno dopo giorno la loro famiglia insieme.
“Avevo cominciato a sospettare che Rosalinda fosse incinta, ma non chiedevo per paura di rimanere deluso”, aveva detto Andrea Zenga.
L’attrice aveva ammesso anche di aver avuto paura di non riuscire a diventare mamma a causa dell’anoressia di cui ha sofferto in passato: “Desideravo diventare mamma, lo sognavo, ma non ero sicura di poter realizzare questo sogno a causa delle difficoltà che ho avuto in passato”.
“Avendo sofferto di anoressia, avevo il dubbio di non riuscire a diventare mamma, mi chiedevo: ‘Chissà se succederà a me?'”, aveva detto Rosalinda Cannavò.
Adesso Rosalinda si sente molto fortunata: “Quando ho sentito piangere Camilla è stata un’emozione unica. Ricorderò per sempre quando appena nata l’anno data in braccio ad Andrea”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!