Verissimo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori pazzi d’amore per la piccola Camilla, ecco le loro dolci parole
Il salotto televisivo di Verissimo torna quest’oggi con una puntata ricca di ospiti, storie commuoventi e grandi rivelazioni. Tra i personaggi che hanno aperto il loro cuore alla conduttrice Silvia Toffanin anche l’amatissima coppia composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in studio per condividere con pubblico e telespettatori la gioia dell’essere genitori della piccola Camilla.
Rosalinda e Andrea, il loro amore “da favola” e Camilla il loro gioiello più prezioso
Sono passati 4 anni dal loro primo sguardo, da quel “Ciao” pronunciato all’interno della casa del Grande Fratello che ha sancito l’inizio di un legame che ad oggi è più forte che mai.. oggi reso ancora più solido dalla nascita, il 7 settembre 2024, della piccola e meravigliosa Camilla.
“Fa effetto vedere quanto siamo cresciuti insieme, quanto bene ci facciamo insieme. Siamo una forza insieme. La nostra famiglia oggi è quasi al completo, manca solo la cagnolina.. e poi magari arriverà un fratellino.. prossimamente. Vorrei una famiglia numerosa”, esordisce Rosalinda emozionata ripercorrendo gli ultimi 4 mesi, i primi da mamma della piccola Camilla.
“La bimba è molto solare, sta con tutti e sono molto contenta”, aggiunge.
Innamoratissimo anche papà Andrea. “Sono felice, è un periodo bellissimo davvero. Ripensare a quando siamo entrati al Gf e poi costruire tutto questo in 4 anni è bellissimo e poi tutto naturale. Adesso il nostro amore è dedicato a lei.“
Il loro rapporto oggi
Si sa la nascita di un figlio, sebbene sia il coronamento di un sogno, può inevitabilmente portare cambiamenti all’interno di una coppia. E così è stato anche per Rosalinda e Andrea che però, proprio nella nascita di Camilla e nel loro sentimento, hanno trovato la forza di investire giorno dopo giorno nella loro storia e allora anche le difficoltà della vita quotidiana e quei piccoli litigi diventano occasione di crescita, sempre insieme, mano nella mano.
“Come sta crescendo il nostro rapporto? Lui è molto bravo a capire il mio stato d’animo, sa sempre darmi il giusto supporto che mi serve. Auguro a tutti un uomo come Andrea.”, ammette Rosalinda.
Lo stesso vale per Andrea:
“Sono felice che sia la mamma di mia figlia. E’ un cambiamento grande ma è un viaggio che si fa insieme. Non è che la donna perchè partorisce si deve fare carico di tutto. Il rapporto cambia ma io cerco di sostenerla sempre. L’uomo deve essere di sostegno alla mamma e sono felice di farlo con lei. Non potevo scegliere mamma migliore.”
Matrimonio in vista? Andrea replica: “E’ nei programmi, ma vorrei Camilla fosse più grande”
“A me piacerebbe che Camilla fosse consapevole, vorrei sposarmi quando potrà ricordarsi, quando avrà 3 o 4 anni.”, risponde sicuro Andrea alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin.
“Sono d’accordo, la dimostrazione più importante è già qui, il matrimonio sarebbe un di più. Aspetto però la proposta. Mi auguro di continuare ad essere felici come ora, di volerci bene e rispettarci sempre nel bene e nel male perchè solo così si può crescere.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!