Verissimo, Romina Power e la scioccante rivelazione “Ho avuto un altro amore dopo Albano”, ecco di chi si tratta
Ospite nel salotto di Verissimo, la cantante si è lasciata andare a profondi racconti sull’ultimo viaggio in India e ad alcune piccanti rivelazioni.
Romina Power, la confessione: “Ho avuto una storia d’amore segreta dopo Albano”
Inizio di puntata con il botto per Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, che ha aperto l’appuntamento domenicale con la cantante Romina Power.
La celebre cantante tuttavia non è stata sola nello studio. Ad accompagnarla Kabir Bedi. Romina dunque approfittato per raccontare il suo ultimo viaggio in India, ma ad incuriosire maggiormente i telespettatori e la stessa padrona di casa è stata la spiazzante rivelazione di una storia d’amore segreta vissuta dalla donna dopo la fine del matrimonio con Albano.
“Ho avuto una storia con un signore americano. Era bello, simpatico e dolce. Nessuno lo sapeva, siamo stati in America e poi in vacanza in Messico senza che nessuno lo sapesse perchè c’erano i paparazzi”
Dell’uomo non si sa molto se non che, come Romina stessa ha specificato in puntata, era un grande amante delle moto. E proprio la passione per la moto è stato il motivo della loro separazione
“Era appassionato di moto e guidava la Harley- Davidson. Voleva che girassimo gli Stai Uniti sulla moto. Era troppo per me”
Romina e Kabir Bedi accomunati dal dolore per la perdita dei figli
Insieme a lei in studio anche l’amico Kabir Bedi con cui ha intrapreso un recente viaggio in India insieme al figlio Yari. Insieme hanno ricordato il loro primo incontro da giovanissimi sul set de Il ritorno di Sandokan ma anche la grade sofferenza che li accomuna per la perdita di un figlio.
Per Kabir Bedi la perdita di Siddharth, morto suicida a 25 anni.
“Mio figlio si è tolto la vita perchè soffriva di schizzofrenia. Prima negavamo tutto, poi però abbiamo capito che era tutto reale e allora al dolore è seguito il senso di colpa.”
Simile sofferenza invece per Romina Power che da anni vive con l’incognita di cosa sia successo alla figlia Ylenia.
“Resti in bilico tra la speranza e la profonda tristezza. Alla fin devi andare avanti per i tuoi figli e nipoti ma spero sempre che il destino ci ricongiunga, per capire il perchè di questa storia che accade a molte persone. Ylenia non è la prima e non sarà l’ultima.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!