Verissimo, Romina incontra suo fratello Tyrone Power che confessa: “Ho riconosciuto mia sorella in tv”

Tyrone Power: “Ho riconosciuto mia sorella Romina Power in tv”

Romina Power e Tyrone Power raccontano a Verissimo la loro storia, degna della sceneggiatura di un film.

”Ho scoperto di avere un fratello a 13 anni”. Inizia così il racconto di Romina Power ospite della puntata di Verissimo di Domenica 29 Settembre 2024.

Il racconto dell’incontro tra Romina e Tyrone

“L’ho conosciuto quando lui aveva 6,7 anni. Ero curiosa di vederlo e conoscerlo, ho iniziato a scrivergli delle lettere, anno dopo anno, ma non ricevevo mai risposta. Un giorno, mentre lui guardava Rai international, ha visto me e Al Bano che cantavamo insieme Magic Oh Magic e ha voluto conoscermi».

«Ero a New York mentre facevo le pulizie della domenica, esco dalla stanza e sento una voce e mi fermo perché quella voce aveva qualcosa di particolare. Entro nella stanza e poi ho visto lei che cantava e ho proprio detto: “Questa è mia sorella”», ha continuato il racconto Tyrone.  «Mi sono messo a piangere perché per me era assurdo: dovevamo incontrarci e lo abbiamo fatto due anni dopo, nell”88 a Los Angeles»

«Non mi sembrava vero, l’ho incontrato quando avevo 37 anni, lui 30», dice lei e Tyrone aggiunge: «Non sapevo cosa aspettarmi da lei, ma è diventato subito più facile, abbiamo trovato l’intesa».

La scomparsa della sorella Taryn

«Non era un primo incontro perché era come se ci conoscescimo già tutti e tre perché c’era anche mia sorella Taryn», racconta Romina che ricorda la sorella come un talento senza fine. La sorella è venuta a mancare a soli 67 anni dopo un lunga battaglia contro la leucemia. «Come si supera il lutto? Bisogna essere preparati, anche se la mancanza la senti sempre, è costante».

La storia di Romina

Romina Power è nata nel 1951 dal matrimonio dell’attore statunitense Tyrone Power e Linda Christian. Tyrone Power Jr. è nato invece nel 1959 dall’unione Tyrone Power con l’ultima moglie Deborah Ann Montgomery Minardos ed è venuto alla luce dopo la scomparsa del padre nel 1958.

Romina Power nella sua prima infanzia non sapeva di avere un fratello: “L’ho scoperto verso i 13 o 14 anni. Ero molto curiosa di vederlo, di sapere come fosse”. Tyrone Power ha riconosciuto invece la sorella dalla tv.

“Abitavo a New York, ero a casa e avevo la tv accesa. A un certo punto ho sentito una voce e mi sono fermato, ho guardato la tv e mi è venuto un colpo al cuore, ho detto d’istinto: ‘Questa è mia sorella’. Mi sono seduto sul letto, mi sono messo a piangere e l’ho voluta cercare. Due anni dopo ci siamo incontrati a Los Angeles”, ha raccontato Tyrone Power.

Romina Power e Tyrone Power si sono poi incontrati nel 1988. Del loro primo incontro, Tyrone Power ricorda: “Non sapevo cosa aspettarmi, avevo un po’ di timore, invece è stato tutto facile”. Romina Power aggiunge: “Abbiamo trovato subito l’intesa, era come se ci conoscessimo già”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: