Verissimo, ritratto di famiglia per Orietta Berti eccezionalmente accompagnata con i figli Omar e Otis

Verissimo

Nuova ed emozionante puntata quella che va in onda oggi 3 Novembre nel salotto di Verissimo dalle ore 16:00 sempre con l’immancabile presenza di Silvia Toffanin e dei suoi ospiti che seduti di fronte alla padrona di casa ripercorrono storie di vita privata e artistica.

Verissimo: Orietta Berti coi figli

La famiglia di Orietta Berti è una famiglia del Mulino Bianco che però a tratti ha dovuto superare tutte le difficoltà che la vita gli ha posto di fronte.

Otto anni senza figli hanno reso il suo rapporto col marito Osvaldo ancora più forte e temprante.

Orietta Berti parla del ricordo della sua nipotina

Un dolore enorme aver perso la sua nipotina che però Orietta ricorda con grande felicità nel cuore. E dopo il dolore le figlie di Otis, il grande amore di Orietta sono: Olivie e Ottavia.

“Quando vengono riempiono la casa di gioia”.

Ad Otis piace tantissimo la vita da papà: “Certi valori che loro hanno trasmesso, sono sicuro di riuscire ad inculcare anche le mie figlie”.

Un amore per la musica quello di Orietta Berti lungo oltre sessant’anni che ha fatto si che la sua vita venisse scandita con le note della musica che lei tanto ama.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,