Verissimo, Riki si racconta: “Ho vissuto tre anni importanti ma non ero padrone del mio destino”

Verissimo

Oggi a Verissimo anche  Riki, il celebre cantante ex alunno di Amici di Maria De Filippi, si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Proprio grazie al programma, Riccardo Marcuzzo ha raccontato di aver attraversato un periodo molto complicato della sua vita, affrontando la depressione. Una fase di vita durissima arrivata postuma al successo:

Verissimo, le parole di Riki

“Ho vissuto tre anni molto importanti dove però non ero padrone del mio destino, infatti tante volte sfogavo la mia solitudine e la mia rabbia, la gabbia dorata in cui mi sentivo, nel mio essere impulsivo. Così ho fatto un po’ di cavolate, dovevo per forza seguire le logiche del mercato e a un certo punto mi sono incagliato, avevo la sensazione di essere spolpato”

La Depressione, una problematica subdola che sta investendo tantissimi giovani e meno giovani:

“Succede a tanti, so come ci si sente e io non l’ho mai voluto dire perché avevo paura. Ero orgoglioso, molto competitivo. Non avevo il coraggio di dire “sono in crisi, non sto bene, mi fermo”, ma poi ti rendi conto che non puoi farcela da solo e tante persone al tuo fianco non ti supportano come potrebbero”.

Un momento di sconforto e di buio grande per Riccardo che ha saputo però, anche grazie alla musica risollevarsi dal baratro e tornare più forte di prima.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: