Verissimo, Riccardo Scamarcio padre innamorato della sua piccola Emily “L’ho desiderata tanto”

Verissimo, il salotto più famoso d’Italia, torna con una nuova ed entusiasmante puntata ricca di ospiti e tante emozioni. A raccontarsi, tra vita privata e lavorativa, alle telecamere del programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin è stata questo pomeriggio il celebre attore Riccardo Scamarcio. Ecco cosa ha rivelato.

Verissimo, fuori il prossimo 20 marzo “Muori di lei”

Travolgente e oggettivamente bellissimo Riccardo Scamarcio è ospite in studio quest’oggi per presentare il nuovo film che lo vedrà protagonista al cinema dal prossimo 20 Marzo “Muori di lei” e in cui veste i panni di un traditore.

«Siamo in epoca di Covid e mia moglie – interpretata da Mariachiara Giannetta – è un’infermiera, quindi, è sempre fuori casa e io, nel frattempo, conosco la vicina di cui mi invaghisco e si formerà questo triangolo amoroso. Il film inizia come una commedia e, poi, diventa un thriller»

La sua una carriera nel mondo del cinema in continua ascesa che lo ha visto collaborare recentemente con artisti importanti e registi del calibro di Johnny Depp, nel suo ultimo film “Modì- Tre giorni sulle ali della follia”. Proprio con riferimento a questo suo ultimo lavoro ha dichiarato:

“Io non ho ansia da prestazione perché nei momenti di grande tensione do il meglio di me, non sbaglio. Il senso del mestiere che faccio è proprio in questa propensione al rischio, però, uno deve lasciarsi andare. Mamma ha sempre avuto una grande passione per Modigliani quindi, quando ha scoperto che avrei vestito i suoi panni, era orgogliosissima”

Le dolci parole per la figlia Emily

“Io credo fermamente che tutto ciò che si desidera ardentemente, prima o poi, arrivi e io sto vivendo il mio sogno”. Una frase sicuramente riferita alla sua carriera nel mondo del cinema ma anche in parte alla sua sfera personale, con il sogno di diventare padre realizzatosi quattro anni fa con la nascita della figlia Emily, nata dalla relazione ora conclusa dell’attore con Angharad Wood.

“Emily sta diventando grande, ora facciamo discorsi insieme. Quando ho girato con Johnny Depp, l’ho portata sul set e sono diventati migliori amici perché lei aveva visto tanti film in cui c’era lui. Emily l’ho desiderata tantissimo, l’ho proprio voluta ed essere padre è bellissimo. Già a 20 anni avrei fatto due o te figli. I bambini sono incredibili, ti fanno tornare piccolo”

Decisamente meno loquace al momento della domanda sulla sua attuale situazione sentimentale. L’attore ha infatti speso poche ma efficaci parole sulla storia d’amore con Benedetta Porcaroli:

“Stiamo molto bene insieme e siamo felici” 

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,