Verissimo, Paolo Bonolis zittisce la Toffanin che le chiede del rapporto con Sonia Bruganelli, cosa è successo (Video)
La puntata di Verissimo di Domenica 19 Gennaio 2025 vede protagonista Paolo Bonolis, che annuncia il ritorno in palinsesto serale di Canale 5 con Avanti un altro, insieme a Luca Laurenti.
Silvia Toffanin lo accoglie in studio e, l’intervista, è l’occasione per Bonolis di parlare della sua vita privata. Domanda gettonata quella sulla ex moglie Sonia Bruganelli, intervistata la scorsa settimana da Silvia Toffanin.
Paolo Bonolis glissa Silvia Toffanin
Sebbene la Bruganelli si sia lasciata andare a un racconto sull’ex marito e il divorzio, è Paolo Bonolis a glissare Silvia Toffanin.
«Come va con Sonia Tutto bene?» chiede Toffanin. «Ah già me lo avevi detto che se venivo qua parlavamo di Avanti un Altro, dai su andiamo avanti».
È a questo punto che Silvia Toffanin sottolinea l’importanza della famiglia per Bonolis, a cui aveva dedicato una frase dens di significato sui social.
L’aiuto a Sonia Bruganelli, nonostante tutto
«La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di dargli il significato». Paolo confessa aver dedicato questa frase e questo aiuto a Sonia Bruganelli alle prese con un momento di difficoltà. «I figli e la famiglia vanno preservati da ogni situazione esterna. È difficile ma va fatto, quindi è bello».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!