Verissimo, Paola Di Benedetto smentisce le indiscrezioni su una possibile gravidanza, ma replica “Silvia, tu porti fortuna”, ecco le sue parole

Ospite quest’oggi del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, è la speaker radiofonica Paola Di Benedetto che si è raccontata tra vita provata, lavoro e nuovi progetti per il futuro. Ecco le sue parole
Paola Di Benedetto, i suoi primi 30 anni tra lavoro, famiglia e amore
Sono arrivati i 30 anni per la bellissima speaker radiofonica, ex madre natura Paola Di Benedetto che ospite quest’oggi nel programma Verissimo non ha fatto mistero di essere profondamente soddisfatta del suo percorso di vita e lavorativo fino ad oggi.
“Ho compiuto trent’anni e sono molto contenta di come sta andando la mia vita e di quello che ho fatto”, replica orgogliosa alla domanda su un primo bilancio di questi anni.
“Fin da quando sono bambina sogno di fare questo lavoro e, grazie anche all’aiuto e al supporto di mamma, ci sono riuscita a realizzarlo. È un percorso sempre in divenire e non è facile, ma sono contenta. Quando decisi di trasferirmi a Milano, i miei genitori mi hanno lasciata libera ma mi hanno anche messa davanti alle cose negative o complicate che sarebbero potute succedere. All’inizio è stato difficile, perché ero molto giovane, era una città nuova oppure dovevo gestire una casa da sola”.
La storia d’amore con Raul Bellanova
Ora però nel suo presente, da ormai due anni, Paola non si senza più sola, confortata dalla presenza di un nuovo grande amore. Lui è Raoul Bellanova, calciatore con cui la speaker fa coppia fissa e con cui la relazione sembra andare a gonfie vele.
“Ormai io e Raoul stiamo insieme da quasi due anni, tra alti e bassi. Siamo giovani entrambi, con dei caratteri molto forti e, per questo, a volte, ci siamo scontrati, abbiamo dovuto comprenderci e capirci ma, con il tempo, ce l’abbiamo fatta e, ora, siamo una squadra fortissima. Lui mi ha conquistato inviandomi un mazzo di rose azzurre, quindi, in un modo tradizionale e non su Instagram, poi, io gli ho scritto e quando ci siamo visti, è scoccata subito la scintilla”, spiega la Di Benedetto riportando alla luca i primi momenti della love story.
Paola smentisce la gravidanza ma si fa un inaspettato augurio per il futuro
In questi giorni però, non appena è stata resa pubblica la sua partecipazione nel salotto di Silvia Toffanin, in molti si sono chiesti se il motivo della sua presenza in puntata fosse dovuto ad un importante annuncio da fare, come quello di essere incinta.
“A proposito di pancia”, taglia corto Paola dopo aver spiegato le sue difficoltà ad accettare un corpo che negli anni è cambiato, “non sono incinta! Almeno per il momento.”
A far luce sulle prossime intenzioni della coppia sarebbero state però le parole pronunciate poco dopo dall’ex Madre Natura che, al gossip proposto dalla padrona di casa, ha replicato:
“Tu però Silvia porti fortuna, quindi non si sa mai!”
Parole le sue che non sono certo passate inosservate e che fanno ben sperare in un futuro forse nemmeno troppo lontano, nell’arrivo di un Baby Bellanova.
In fondo i nonni in un video mandato in onda si sono già espressi con un messaggio inequivocabile
“Tra 5-6 anni ci vediamo nonni”. E chissà che non sia anche prima?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!