Oggi Paola Caruso a Verissimo racconta le novità rispetto al viaggio che dovrà affrontare in America col figlio Michele dopo la tragedia vissuta dopo l’iniezione che ha creato un problema neurologico tale da non renderlo più del tutto abile in una gamba.
Verissimo: la forza di una mamma
Quando un figlio subisce un danno, dentro una madre è come se si rompesse qualcosa ed è proprio così che Paola oggi si sente: impotente ma pronta ad affrontare tutto per suo figlio.
Accanto a Paola però oggi c’è sua mamma biologica e accanto a Michelino c’è nonna Imma.
“Vedi avvolte Dio ti toglie le cose perché forse è giusto così ma poi trova sempre il modo di ridartele nel momento in cui ne hai più bisogno”
“Io ho perdonato mia madre.. L’ho capita e ho accettato quella che è stata la mia vita.. Alla fine tutto ti porta ad essere la persona che sono oggi”.
L’amore per Gianmarco il suo futuro marito
“In questo incubo, nel momento più buio della mia vita, Dio mi ha mandato un raggio di sole. L’ho incontrato nel momento peggiore della mia vita, in un momento in cui non pensavo all’amore, ma solo a curare mio figlio. Lui ha avuto la pazienza di starmi accanto”.
E ora Paola dovrà affrontare un altro viaggio “Della speranza” in America dove Michele subirà un’altra operazione di 6 ore per dare la possibilità al suo bambino di camminare senza tutore.
Canali social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!