Verissimo, Paola Caruso a cuore aperto sulla salute di suo figlio, le nuove rivelazioni
![](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2024/09/Progetto-senza-titolo-60-18.jpg)
Verissimo, Paola Caruso e le nuove rivelazioni sulla salute di suo figlio
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo di Sabato 28 Settembre 2024, Paola Caruso che rivela gli aggiornamenti sullo stato di salute del suo bambino.
Chi è Paola Caruso
Nata a Catanzaro nel 1985, Paola Caruso ha mosso i primi passi nella moda e nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, ottenendo il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Dopo diverse esperienze in tv, è diventata nota soprattutto dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 Avanti un altro!
La malattia del figlio
Nel 2019 Paola Caruso è diventata mamma di Michele Nicola, nato dalla turbolenta relazione con con Francesco Caserta. A dicembre del 2022, la showgirl aveva annunciato sui social che Michele aveva avuto dei problemi di salute. Di cui aveva parlato per la prima volta ospite aVerissimo, spiegando che il figlio aveva subito una lesione del nervo sciatico in seguito a una puntura che era stata effettuata durante una vacanza in Egitto.
A Verissimo Paola Caruso ha sempre raccontato le tappe delle cure a cui sta provando a sopporsi Michele per riprendere l’uso della gamba senza il tutore, che il bambino è costretto a indossare per poter camminare.
L’intervista
È una puntura sbagliata ad aver provocato danni permanenti alla salute di Michele, il figlio di Paola che esordisce commossa durante l’intervista rivelando: “Barcollo ma non mollo”.
Sebbene Michele sia stato sottoposto a un intervento non ha portato i risultati sperati. Michele continua a fare terapia, tutore correttivo serve ancora per permettergli di camminare, rivela Paola: “La sta vivendo male. Da due anni la sua vita è cambiata. Lui si ricorda di quando camminava e non capisce perché adesso non riesca più. Non può più camminare e correre. Ha un grosso disagio interiore che non sa esprimere perché è piccolo. All’inizio era entusiasta per l’intervento in quanto pensava di togliere il tutore. Adesso ha l’intelligenza di non chiedermelo più”.
Ultima spiaggia un viaggio negli Stati Uniti il cui responso è stato tragico: il danno è permanente e il piccolo Michele non recupererà mai totalmente l’uso della gamba. Paola Caruso non si arrende, e spera che in un ultimo intervento proposto che quanto meno permetta al suo bimbo di camminare anche senza tutore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!