Un anno fa, Paola Barale, ospite a Verissimo, aveva spiegato le ragioni della fine del matrimonio con Gianni Sperti, alludendo a poca sincerità da parte di quest’ultimo e insinuando che fosse omosessuale.
A distanza di un anno, Gianni Sperti replica alle accuse, e afferma di “non voler parlare del suo orientamento sessuale in quanto non vuole cadere vittima di un’etichetta, fare parte di una categoria o di un’altra”.
Nella scorsa puntata di Verissimo, Paola Barale viene intervistata da Silvia, e si rifiuta di vedere il video con le dichiarazioni di Gianni Sperti.
Silvia apre il discorso Gianni Sperti:
“Non ti faccio vedere le immagini perché so che non è cosa gradita”
Dice a Paola Barale, chiedendole tuttavia cosa ne pensasse in merito alle ultime dichiarazioni lasciate da Gianni Sperti. Ecco le parole di Paola:
“Mi auguro questa sia l’ultima volta, dato che vengo accusata di parlare sempre di lui, quando ne parlo solo perché me lo chiedono. Io credo che a forza di parlare di cose passate si rischia di restare indietro”.
Ha poi concluso dicendo:
“Stiamo parlando di qualcosa successo 22 anni fa e appartiene a un periodo della mia vita in cui non rinnego niente. Semplicemente ho le mie convinzioni. Non saprei cosa dirti e commentarti, si è già commentato da solo la scorsa settimana. Ho voglia adesso di parlare di altre cose e concentrarmi su quelle. Tutto il resto è noia”,
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!