Verissimo, oggi Denise Pipitone compie 25 anni: il dolce ricordo di Piera Maggio e Pietro Polizzi

Piera Maggio e Pietro Polizzi a Verissimo per il compleanno di Denise Pipitone

Oggi, domenica 26 ottobre 2025, Piera Maggio torna a Verissimo da Silvia Toffanin per un appuntamento particolarmente commovente: celebrare il compleanno di Denise Pipitone, la figlia scomparsa 21 anni fa, che oggi avrebbe compiuto 25 anni. Un’occasione dolorosa ma carica di ricordi e affetto, in cui Piera ha condiviso emozioni intime e riflessioni sulla lunga attesa di notizie dalla figlia.

”Ci tengo a dire che non esiste che si possano rapire i bambini all’interno di un nucleo familiare, Denise è stata una bimba voluta, sia da noi che da mio figlio, Kevin, che aveva sette anni quando è nata Denise” confessa Piera Maggio, e Pietro continua: “E’ stata una gioia per noi, avevamo un amore particolare, la portavo a spasso, al bar, in spiaggia, ma Denise mi ha conosciuto all’inizio con Giovanni”.

Le parole nella lettera che lo scorso anno Pietro Pulizzi scrisse per Denise

Ieri era il compleanno di Denise, 24 anni. Sì, un triste compleanno perché senza la festeggiata. Però sappiamo che quel giorno è nato lei, con tutto l’amore possibile. Ricordo quando l’ho vista la prima volta perché lei è stata fortemente voluta. Per me è stata una grande gioia. Quando è nata era dolcissima.”

La lettera prosegue ricordando l’impegno costante nella ricerca di Denise:

“Di lei non sappiamo più nulla, non abbiamo niente che possa condurci a lei anche se veramente dietro c’è un grande lavoro e non ci si ferma mai. Le segnalazioni sono frequenti, ma vanno verificate nel dettaglio: non basta una somiglianza e per me ogni volta è un’angoscia. Oggi come oggi, mi chiudo nella corazza finché non viene verificata per bene.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,