Verissimo ritorna in onda dopo lo stop estivo e le storie del programma pomeridiano di Canale 5 ripartono con grandi ospiti.
Silvia Toffanin con la delicatezza che la contraddistingue , racconterà nuove storie alla conduzione di una nuova edizione di Verissimo
La passata stagione ha portato su Canale 5 grandi speciali dedicati ad Amici e ai protagonisti ma anche con storie emozionanti e di vero impatto
Ospiti di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Settembre
Ecco le parole della conduttrice prima del debutto:
“Come sempre cercheremo di offrire al pubblico un mix di emozioni, tra racconti di vita, momenti di leggerezza e storie legate all’attualità“
Gli ospiti di questi primi appuntamenti saranno:
Riccardo Scamarcio, premiato come migliore attore all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, nella sezione “Orizzonti”, per il film I figli della scimmia.
Fabio Maria Damato, ex braccio destro di Chiara Ferragni, parlerà per la prima volta in televisione della sua storia e racconterà la sua verità sul cosiddetto “Pandoro gate”.
Prima intervista televisiva anche per Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Inoltre, in studio lo scrittore Mauro Corona, fresco di pubblicazione di un libro molto intenso, dal titolo Felice e Sabrina Soussi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island.
E ancora Domenica spazio al Grande Fratello Vip con :
tutte le emozioni di Ilary Blasi, che lo scorso 13 settembre ha sposato l’imprenditore Bastian Müller ed è in onda su Canale 5 con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Con lei le opinioniste del reality: Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli.
A Verissimo aprirà il suo cuore, in un’intervista senza filtri, Emanuele Filiberto.
In studio anche Alessandra Mussolini, pronta al debutto, come opinionista, nella nuova edizione del dating show Uomini e Donne.
Spazio poi a una grande campionessa, Chiara Pellacani, entrata nella storia dei tuffi, con i suoi 5 ori vinti agli ultimi campionati europei di Parigi 2026.
Infine, la dolorosa testimonianza di Morena Corbellini, mamma di Aurora Tila, la tredicenne uccisa dall’ex fidanzato nel 2024, a cui dopo la recente sentenza d’appello è stata ridotta la pena da 17 a 15 anni.
Questi i primi a raccontarsi in questa edizione che parte oggi 19 settembre alle ore 16:30 su Canale 5


