Verissimo, Nicoletta Manni racconta con emozione la storia d’amore con Timofej Andrijashenko, ecco le sue parole

Sabato 11 gennaio dalla ore 16.30 su canale 5 torna Verissimo con una nuova ed entusiasmante puntata ricca di ospiti. Dal campione Manuel Bortuzzo, alla giovanissima Anna Lou Castoldi. E ancora Mal, Max Laudadio, Anna Galiena. Ad intervenire quest’oggi in puntata anche l’ètoile del teatro la Scala di Milano Nicoletta Manni che, ha ripercorso la grande storia d’amore con il ballerino Timofej Andrijashenko. Scopriamo insieme le sue parole

Nicoletta Manni, dal sogno di diventare ballerina alla nomina di ètoile

Chi lo avrebbe mai detto che quella piccola bambina che a soli sei anni accompagnava la mamma insegnante di danza a lezione avrebbe un giorno realizzato il sogno non solo di diventare ballerina ma addirittura di diventare nel 2014 la prima ballerina della Scala di Milano? Il tempio della danza è per Nicoletta Manni diventato casa, in tutti i modi possibili. E il novembre 2023 è arrivata anche la nomina di ètoile durante la performance di Onegin, alla presenza di amici e colleghi e del ballerino Roberto Bolle.

Un percorso, quello nel mondo della danza, ricco di soddisfazioni e riconoscimenti ma anche di sofferenze e sacrifici. Come quello di andare via di casa giovanissima e di vivere il distacco dalla famiglia.

“A 12 anni sono andata a vivere a Milano, abitavo in un convitto di suore. E’ stato entusiasmante, vivevo un sogno. Il primo periodo è stato però duro, sono legata alla famiglia e alle origini e il distacco non è stato facile. Tornavo a casa ogni due settimane. Tornare a casa anche solo per poche ore mi dava la carica.”

La storia d’amore con Timofej Andrijashenko, Lui è davvero il principe azzurro”

Quante probabilità ci sono di incontrare nel medesimo posto la propria passione più grande e l’amore della propria vita? Non molte, ma anche in questo Nicoletta è stata fortunata. Si perchè è proprio l’amato palcoscenico il teatro della storia d’amore più importante della propria vita, quella con il ballerino Timofej Andrijashenko, oggi anche suo marito.

I due si sono conosciuti nel 2012 al Teatro Manzoni di Milano, durante il premio Mab; poi da allora quell’amicizia, consolidatasi sempre più in seguito a produzioni quali Giselle e La Bella Addormentata, li ha portati a riscoprirsi innamorati e complici. E da allora è iniziata la loro frequentazione. Fino al 2022 quando, nelle splendida cornice dell’Arena di Verona, dopo un performance di Romeo e Giulietta organizzata con la complicità di Roberto Bolle, Timotej ha chiesto inaspettatamente la mano a Nicoletta che, emozionata e commossa, non ha potuto fare a meno di urlare felice il proprio amore. I due si sono sposati nell’agosto 2023 e adesso sognano di allargare la famiglia.

“E’ un gentiluomo, ama e vive con sentimento puro. Sincero, spontaneo e amorevole, devo tutto questo alla danza. E’ stato il mio primo grande amore e oggi la nostra unione è molto più solida. E’ difficile programmare queste cose dato il nostro lavoro, ma vorremmo dei figli. Speriamo che la vita ci faccia anche questo regalo”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,