Verissimo, Nadia Bengala confessa: “Mia figlia Diana violenta con me a causa della droga”
Nadia Bengala a cuore aperto sulla dipendenza della figlia
L’ex Miss Italia si è lasciata andare al racconto della storia della figlia Diana, dipendente dalla droga e per questo. Adesso si trova in comunità, ma la madre Nadia ha passato momenti difficili a causa della sua violenza. L’occasione per raccontare ciò che ha vissuto è l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin di Sabato 12 Ottobre 2024.
“L’ultimo anno è stato il più difficile, che mi ha portato a prendere la decisione drastica della comunità. Oggi mia figlia si trova lì, non è stato facile decidere di portarla. In comunità o un ragazzo ci entra da solo oppure deve essere ‘condannata’ ad andarci.
Era impossibile anche solo incontrarla, non era più lei. È stata violenta con me e, dopo quell’episodio, ho decido di fare qualcosa. Ha cominciato a essere sola, libera, voleva essere indipendente e si è fatta attrarre da cosa sbagliate. Era fuori da ogni controllo e chiaramente è stato deleterio”.
Poi Diana è sparita per un anno: “Non sapevo dove fosse. Poco prima avevamo litigato per un motivo banalissimo, legato al suo uomo, le avevo detto ‘se magari avessi un altro”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!