Mirko Brunetti in lacrime rivela perché era frenato con Perla: “Mi sento libero, più tranquillo, meno teso“
La scorsa settimana Mirko Brunetti è entrato qualche giorno nella casa del Grande Fratello, in occasione di San Valentino. L’incontro con Perla Vatiero, sua ex fidanzata, ha riacceso la fiamma tra la coppia.
A questo proposito, intervistato da Silvia Toffanin, Mirko ha confidato commosso:
”Questi giorni mi hanno fatto bene, rientrare in Casa. Ho trovato alcune, non tutte, delle risposte che stavo cercando da un po’ di tempo. Mi sono preso i miei tempi perché era una situazione molto difficile per tutto quello che si era creato. Mi ero distaccato da quella situazione, sia da Perla che da Greta (Rossetti, con la quale ha iniziato una relazione dopo la rottura con la Vatiero avvenuta alla fine del loro percorso a Temptation Island, ndr), proprio per rimettere i tasselli al posto giusto e rimettere me al primo posto. Ho iniziato a capire che cosa avevo dentro, mi sono ascoltato molto in questi due mesi e mi sono serviti”.
Mirko ha rivelato nel dettaglio come sono andate le cose con Perla Vatiero:
“La nostra relazione purtroppo era diventata tossica per le gelosie, ci eravamo limitati con la convivenza…Lei non riusciva più a stare lontana dalla famiglia. Io mi ero preso carico di tante responsabilità e ci siamo chiusi. Questo ha portato ad un distacco traumatico, come si è visto a Temptation Island. Non mi spiego perché siamo arrivati a quel punto. Quando dicevo “lei pensa solo a divertirsi e non può stare con me” forse non avevo capito quello di cui Perla aveva bisogno. Lei forse non capiva che io pensavo a realizzarci insieme, avevo tante responsabilità. Dagli errori si impara”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!