Verissimo, Michelle Hunziker racconta la sua vita da nonna e il suo amore adolescenziale per un conduttore televisivo, ecco le sue parole

Michelle Hunziker, protagonista dell’intervista nella puntata di “Verissimo“, ha entusiasmato il pubblico con il suo racconto coinvolgente sulla vita da nonna e la sua natura ribelle.

Durante la vivace intervista, con la bravissima Silvia Toffanin, Michelle ha condiviso le esperienze estive trascorse in compagnia della sua amata famiglia, inclusi i suoi adorati nipotini e i suoi affettuosi cani.

In particolare, ha svelato il profondo legame che la unisce a Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, promettendo al suo adorato nipotino che insieme potranno vivere avventure strabilianti.

Con un pizzico di ironia, Michelle ha confessato di non seguire pedissequamente le regole imposte da Aurora, come ad esempio riguardo all’utilizzo del rumore bianco per addormentare il piccolo.

Nonostante le raccomandazioni della figlia, Michelle ha ammesso di fare le cose a modo suo.

Inoltre, ha rivelato che Cesare è un vero e proprio miracolo genetico, poiché assomiglia moltissimo ad Aurora.

Durante l’intervista, Michelle ha anche ripercorso la sua infanzia, descrivendosi come una bambina dal carattere vivace e sognatrice.

Ha espresso la sua gratitudine per aver realizzato il suo sogno di diventare una nota conduttrice televisiva, diventando un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano.

La carismatica conduttrice ha inoltre condiviso i suoi futuri progetti lavorativi, tra cui il coinvolgente programma televisivo “Io Canto   Generation“, in cui ricoprirà il ruolo di giudice insieme alla talentuosa Orietta Berti.

Con grande entusiasmo, Michelle ha sottolineato l’importanza di insegnare ai giovani partecipanti a vincere e perdere in modo sano, favorendo una competitività positiva.

Infine, Michelle si è descritta come una giudice compassionevole, ma anche onesta e severa, poiché crede che i ragazzi dai 10 anni in poi siano in grado di comprendere appieno la verità delle situazioni.

Il programma promette di essere un’esperienza musicale coinvolgente, ricca di allegria e di talento.

Michelle Hunziker, protagonista di Verissimo, racconta alla Toffanin le sue storie d’amore.

La stessa Michelle racconta la sorprendente storia con Marco Predolin nel 1994, quando lei era ancora minorenne, poi è arrivato il colpo di fulmine con Eros Ramazzotti nel 1995. Il loro matrimonio da favola, celebrato nel 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, sembrava destinato a durare per sempre, ma la separazione nel 2002 ha sorpreso tutti.

Nel 2011, Michelle incontra Tomaso Trussardi e da questa unione nascono i loro adorabili figli, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Nel 2014, la coppia decide di convolare a nozze, ma purtroppo nel gennaio 2022 arriva la notizia della loro separazione. Durante l’estate dello stesso anno, Michelle si concede una breve relazione con l’ex gieffino Giovanni Angiolini, ma le voci di un riavvicinamento con Trussardi si fanno sempre più insistenti.

Tuttavia, durante l’estate, l’imprenditore è stato sorpreso in momenti intimi con la modella brasiliana e ex gieffina Dayane Mello. La vita sentimentale di Michelle Hunziker è un vero e proprio romanzo, fatto di alti e bassi, che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,