domenica 22 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Michelle Hunziker e il suo desiderio: “Cerco un uomo con cui avere la complicità di mia figlia Aurora con Goffredo”

Torna con il consueto appuntamento della domenica pomeriggio Verissimo. Come ogni weekend Silvia Toffanin ospita volti noti della tv e non solo. Oggi è il turno di Michelle Hunziker che, in occasione del suo ritorno a Striscia la Notizia, si è raccontata al pubblico di canale 5 tra vita privata e personale.

Michelle Hunziker torna con Nino Frassica a Striscia la Notizia

Tutto pronto per il ritorno a Striscia la Notizia di Michelle Hunziker, a partire da domani sera su Canale 5. Ad affiancarla in questa incredibile esperienza quest’anno il grandissimo Nino Frassica.

“Ogni volta che torno a Striscia la Notizia è come se tornassi a casa, è un grande lusso e privilegio. Nino è l’uomo più surreale che abbia incontrato nella mia vita, mi sto sintonizzando sulla sua frequenza ed è un viaggio incredibile. E’ un uomo autentico, sempre se stesso e imprevedibile totalmente. Può capitare che non segua il copione, non gli interessa di nulla. Una grande prova anche per me”

Ad affiancare i conduttori sul banco del noto tg satirico per la prima volta anche una coppia di velini: Beatrice Coari e Gianluca Briganti.

Il suo desiderio: “Cerco un uomo con cui avere la complicità di mia figlia Aurora con Goffredo”

Nessun Flirt in corso per Michele Hunziker. La bella show girl ha nel corso dell’intervista parlato della sua vita privata e della sua situazione famigliare, mamma e nonna a tempo pieno dopo la nascita del suo nipotino Cesare, nato dall’amore tra la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Proprio nella relazione tra la figlia e il genero Michelle rivede tutto quello che avrebbe sempre desiderato per lei.

“A me piacerebbe trovare qualcuno con cui creare questa complicità. Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati.”

“Sono felicissima per mia figlia. Lei e il compagno sono molto affiatati e complici. Aurora è stata fortunata, ma se lo merita perchè ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne ed è molto responsabile.”

Ed è proprio lui, Goffredo, a scriverle una commuovente dedica ricca di ringraziamenti. La frase più emozionante? Sicuramente questa:

“Grazie per avermi consegnato il tuo amore più grande della vita e per esserci sempre per noi”

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI