Verissimo, Memo Remigi: vita, carriera e le accuse che lo hanno allontanato dalla TV per due anni

Verissimo

Oggi nel salotto di Verissimo anche Memo Remigi, Emidio Remigi, all’anagrafe ha deciso di ripercorrere la sua lunga carriera di cantante e compositore, nonché conduttore radiofonico e televisivo. Questo fino a quando ci fù l’allontanamento forzato dalla Rai dopo il caso “Palpata” in diretta televisiva.

Verissimo: Memo Remigi e la sua vita

“Io ho 87 anni, ne sento in realtà non so darmi un’età ma quando mi sveglio al mattino mi metto davanti allo specchio e mi autocarico! Io continuo a fare la capriola come sprono alla mia vita”.

Scrivere parole indimenticabili e rubare la chiave musicale per l’eterna giovinezza. La musica è una questione familiare ma è durante il boom degli anni ’60 che inizia a scrivere le sue canzoni. Luoghi che presto segneranno la strada del cuore per la sua Lucia. Così nascono canzoni indimenticabili, melodie interpretate da grandi voci. Sono gli anni dei Sanremo e dei grandi successi in tv. Anni belli e complessi che sa rinnovarsi con l’amore per Lucia. Oggi Remo sa legare con l’amore anche per chi non c’è più e che continua a guidarlo tramite melodie indimenticabili.

“Di errori ne ho fatti parecchi, però è una donna che mi ha sempre lasciato la porta aperta. Però devo dire che sono stato abbastanza cosciente delle mie deviazioni amorose. Mi sono sempre comportato abbastanza correttamente”.

“La mia rinascita grazie a mia moglie Lucia”

Memo Remigi e il caso Jessica Morlacchi

“Purtroppo è successo un bruttissimo episodio mal interpretato e lì c’è stata proprio una condanna sopra le righe. Mi ha fatto molto male, io per due anni sono rimasto senza lavoro. Preferisco dimenticarla perché la vita è fatta di cose belle e brutte, queste sono cose brutte anche in funzione della mia carriera costruita con onestà e signorilità. Quel gesto non mi apparteneva nel modo in cui è stato interpretato”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,