Verissimo, Melissa Satta la confessione su Beretta e i loro progetti per il futuro.. matrimonio in vista? Ecco le sue parole

Ospite nel salotto di Verissimo, Melissa Satta è tornata questo pomeriggio a parlare della sua situazione sentimentale e della felice relazione con il compagno Carlo Gussalli Beretta, svelando i loro progetti futuri.

Verissimo, Melissa Satta “Ero prevenuta e forse spaventata, alla fine sono contenta che mi abbia conquistata”

Sono la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, su di loro le notizie di una crisi si alternano a quelle di un imminente matrimonio e così, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Melissa Satta ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo la felice relazione che sta vivendo con il rampollo di casa Beretta, Carlo.

“Siamo insieme da un anno. Spesso mi dicono ‘ma sola non riesci a stare?’ E forse è vero. Mi piace la vita di coppia, mi piace la vita di famiglia. Qualcuno potrebbe pensare che, facendo parte del mondo dello spettacolo, mi piaccia uscire, stare sempre a fare festa. Ma in verità sono una pantofolaia, sono sempre a casa“, esordisce Melissa Satta in studio prima di raccontare l’inizio della storia d’amore con l’imprenditore.

“E’ stato un caso. Lui è di Brescia, però frequenta molto Milano. La cosa divertente è che io conoscevo già sua mamma, perchè è molto impegnata anche nel mondo della moda. E quindi ci siamo visti tante volte in vari eventi. Poi è successo che ci siamo trovati tutti e due single e abbiamo iniziato a scambiarci due semplici messaggi. All’inizio ero un pochino prevenuta e forse anche spaventata. E invece è stato bravo a conquistarmi, sono molto contenta che l’abbia fatto“.

Matrimonio in vista? Ecco la verità

La loro storia tiene banco sulle prime pagine dei giornali e, a dispetto delle malelingue, il loro è un rapporto che va fortificandosi giorno dopo giorno. Merito forse di caratteri simili che hanno permesso loro di capirsi e accettarsi reciprocamente e con il loro vissuto.

“Noi diciamo sempre che ci assomigliamo. Forse per la prima mi capita questa cosa, ma in un anno di relazione non abbiamo mai litigato. Siamo tutti e due super appassionati di sport, quindi condividiamo tutte le passioni e facciamo proprio una vita da famiglia. E questa è una cosa che un pò mi mancava: la “routine”.

Considerate le premesse super positive è stato pressocchè inevitabile per la padrona di casa Silvia Toffanin chiedere anche se le voci su un imminente siano vere e dunque i loro progetti di vita insieme.

Immediata la replica della Satta: “Viviamo la storia giorno per giorno, quindi mi godo ogni singolo momento. Lui è un ragazzo più giovane e sicuramente nel suo futuro vorrà qualcosa. Però è inutile fare programmi”.

Continua su: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello