Verissimo, Maura Paparo rivela perché ha lasciato Amici: “Il format non è più lo stesso”

Verissimo, Maura Paparo rivela perché ha lasciato Amici: “Il format non è più lo stesso”

Ad aprire la puntata di Verissimo di sabato 30 novembre, è Maura Paparo, ex maestra di danza di Amici.

Laura Pausini ospite a Verissimo. Tutte le interviste del weekend.

“Senza Maura non vivo bene, non respiro, lei è la mia vita, ti voglio un bene pazzesco” esordisce nella clip di ringraziamento Garrison, amico speciale di Maura Paparo con cui hai condiviso l’esperienza ad Amici. Entrambi infatti sono stati coach di ballo del talent show di Maria De Filippi. Oggi Maura è madre della figlia Carolina, anche lei con la passione per danza.

Il format di Amici non è più lo stesso

Insegnante di danza per dieci anni ad Amici, Maura Paparo ha affermato, intervistata a Visto, non essere più lo stesso format: “L’esperienza ad Amici è stata sicuramente travolgente, era un programma sicuramente pensato diversamente dallo show di adesso, era una scuola che prendeva talenti acerbi”.

Perché ha lasciato Amici?

È a causa di un tumore al seno, diagnosticato dopo la nascita della figlia Carolina, che Maura lascia il talent show: “Ho lasciato Amici quando ero incinta di 5 mesi di mia figlia. Sarei anche rimasta, però avevo anche bisogno del mio tempo. Ho avuto un cancro al seno, mi sono curata e fortunatamente è andato tutto bene. La prevenzione è fondamentale

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: