Verissimo, Mattia Zenzola rompe il silenzio sulla storia d’amore con Benedetta Vari, poi in lacrime parla della malattia del padre

Mattia Zenzola a Verissimo: “Ho paura per mio padre, ma sono fiducioso”. E su Benedetta: “Con lei mi sento finalmente me stesso”

Nel penultimo appuntamento stagionale di Verissimo, andato in onda sabato 24 maggio 2025, tra gli ospiti più attesi c’erano Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Un momento toccante quello vissuto in studio, dove il giovane ballerino si è lasciato andare a un racconto sincero e profondo, parlando delle sue emozioni, dei suoi affetti più cari e dell’amore appena sbocciato.

Lacrime e amore per il padre, Mattia: “Non immagino la vita senza di lui”

Davanti a Silvia Toffanin, Mattia ha mostrato tutto il suo lato umano e vulnerabile. Con la voce rotta dall’emozione, ha raccontato la difficile battaglia del padre contro alcuni problemi di salute. “Sono piccole battaglie che affrontiamo insieme. Ho paura, sì, ma sono fiducioso. Mi sento troppo piccolo per immaginare la mia vita senza di lui”, ha dichiarato tra le lacrime.

Il legame con il papà è fortissimo, tanto che anche il suo ultimo compleanno lo ha festeggiato con lui in ospedale: “Non vedo l’ora di rivederlo domani. L’infortunio che ho avuto mi ha fatto crescere molto. I problemi ci saranno sempre, ma conta come li affrontiamo. La vita è troppo breve per non viverla appieno”.

Il percorso di Mattia ad Amici: “Lì sono cresciuto, ho imparato ad amarmi”

Mattia Zenzola, vincitore di una delle edizioni più amate di Amici, ha parlato anche del suo percorso personale e artistico. “Sono cambiato tanto. Ho fatto lì i miei 18 anni e quella scuola è stata una delle lezioni di vita più importanti. Non mi piacevo molto, ma ho imparato ad apprezzarmi grazie ad Amici e a Maria De Filippi”.

Il ballerino ha ricordato anche un’infanzia non semplice: “A scuola ero preso di mira, ma i miei genitori mi sono sempre stati vicini. Parlare con loro mi ha aiutato ad affrontare ogni cosa. Il vero sostegno nasce dal dialogo”.

L’amore con Benedetta Vari: una storia nata tra passi di danza e complicità

Il momento più dolce dell’intervista arriva con l’ingresso in studio di Benedetta Vari. I due hanno finalmente ufficializzato la loro storia d’amore, nata tra le aule e le prove del talent show. “Con lei sto bene, condividiamo la stessa passione per la danza. Ma la nostra complicità è qualcosa che va oltre: ci siamo migliorati la vita a vicenda”, ha detto Mattia sorridendo.

Benedetta ha raccontato di come, inizialmente, fosse stata lei a notare il lato introverso di Mattia: “Mi chiedevo perché parlasse così poco. Poi abbiamo iniziato a conoscerci e, finita l’estate, è successo qualcosa di più dell’amicizia”.

Mattia ha concluso con parole che toccano il cuore: “Sono molto insicuro, ma con Benedetta mi sento me stesso al cento per cento. Auguro a tutti di trovare una persona che ti faccia sentire così: accolto, capito e amato”.

Continua a leggere su MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,