Verissimo, Matteo e Siria raccontano il loro rinnovato amore a Silvia Toffanin, ecco cosa hanno dichiarato
Verissimo – Matteo e Siria sono stati durante tutto il percorso di Temptation Island i due protagonisti indiscussi dell’edizione e anche gli unici che hanno portato avanti l’amore vero e la relazione.
Oggi presenti a Verissimo i due raccontano del loro rinnovato amore dopo l’esperienza durante Temptation Island.
Verissimo Matteo e Siria oggi come stanno?
E’ Siria a raccontare le motivazioni alla base del suo percorso di rinascita. Il suo peso causato dal dolore della malattia della madre, un grave tumore, l’ha portata a prendere peso e a rifugiarsi nel cibo per soffocare il dolore.
Subito dopo racconta dell’intervento allo stomaco per poter dimagrire e rinascere dopo i 130 kg presi col 90% in meno dello stomaco.
Dopo aver perso 85 kg la ragazza si sente nuova, ma se da una parte il fisico stava migliorando, il loro rapporto si stava deteriorando giorno dopo giorno sino all’arrivo a Temptation Island.
Le difficoltà di Matteo e l’assenza del padre
Anche Matteo dichiara le sue difficoltà, il bullismo che ha segnato il suo percorso di vita e il suo carattere e da dolce e amorevole ha rinchiuso se stesso diventando freddo e distaccato.
Il ragazzo a Silvia dichiara:
“Rivedere ciò che ho passato io fa molto male…. porti una ferita dentro che non si ricuce più… ti senti una persona morta non avevo felicità. E’ accaduto quando andavo alle elementari e le maestre mi facevano la domanda ma papà non lo hai? E io rispondevo non so neanche chi sia…. Un gruppo di ragazzini hanno iniziato a darmi noia, a trattarmi come nessuno, io andavo dalle maestre…. e loro rispondeva ma non credo che un ragazzino con voti alti ti diano contro…. Io ho continuato per la mia strada… mi sono isolato e sono sempre rimasto solo! Io alla mamma non ho mai detto niente…. è una cosa che mi fa ancora molto male”.
Una sofferenza enorme che ostacolava la libertà sentimentale di Matteo.
Il futuro
A rispondere è Siria:
“Progetti futuri, mi voglio realizzare lavorativamente parlando, e abbiamo intenzione di portare avanti la famiglia numerosa…. per quanto riguarda il matrimonio ne abbiamo parlato lui deve fare la comunione perché io voglio sposarmi in chiesa….”
Insomma una coppia vera e una coppia da Favola!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!