Verissimo, Lulù in lacrime racconta la sua versione sulla rottura con Manuel Bortuzzo, ecco le sue parole

Verissimo, Lulù in lacrime racconta la sua versione sulla rottura con Manuel Bortuzzo, ecco le sue parole

14 Maggio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Chi sosteneva che Lulù Selassiè stesse vivendo serenamente la separazione da Manuel Bortuzzo, guardando l’intervista andata in onda questo pomeriggio a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, si è reso conto di essersi sbagliato. La principessa in studio è apparsa molto provata e non è riuscita a trattenere le lacrime, è evidente che la ragazza stia attraversando un periodo emotivamente molto difficile, questa la sua versione dei fatti in controtendenza con quanto affermato da Manuel Bortuzzo la scorsa settimana :

Come sto vivendo questa fine? Sono triste ma cerco di pensare a me stessa e il mio lavoro che insieme alla mia famiglia riescono a distrarmi. Io comunque penso a Manuel tutto il giorno, è così. Noi discutevamo per cose stupide e non ho mai pensato di certo che non ci saremmo rivisti mai più. Abbiamo discusso per delle foto ma lui non è un ragazzo geloso, lo è nel giusto. Ci sono state delle situazioni… non c’era vento a favore da parte di altre persone.”

Silvia Toffanin ha mandato in onda uno stralcio dell’intervista al nuotatore di una settimana fa, in cui il medesimo ha affermato che la rottura non sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma sia stata frutto di una crisi che andava avanti da tempo. Lulù ha smentito queste affermazioni :

Io so il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni e stavamo bene. Mi mandava messaggi bellissimi e non stava provando a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare… io sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro. Io spero di poterlo rivedere nel mio cuore ma se non dovesse accadere spero che lui sia felice e realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me. Anche lui è innamorato ma non lo dirà mai. Ciò che abbiamo vissuto è troppo forte… è come se fossimo stati insieme due anni. Penso che provi amore per me perché lo conosco… mi basta guardare i suoi occhi e capisco cosa prova da uno sguardo.”

La Principessa ha smentito anche quanto asserito da Bortuzzo sull’utilizzo dei social, ha fatto presente di essere poco social e di quanto le sue followers la invitino a mostrarsi di più su Instagram e a raccontarsi di più :

Ancora adesso non sono molto social e questo mi fa ridere. Il mio fandom mi rimprovera per questo e lui stesso lo sapeva… anzi mi devo impegnare un po’ di più essendo il mio lavoro. Ho visto nervosismo nel suo sguardo e un po’ diverso da quello che era vicino a me. Quando siamo usciti dal GF Vip ero un po’ esaurita e dovevo riprendermi. La nostra quotidianità era pensare al proprio lavoro e pensare a stare insieme perché per due mesi non ci siamo visti. Non gli venivo incontro? Assolutamente no… essendo molto simili in casa, andavamo d’accordo. Se litigavamo? Assolutamente no. Non so se qualcuno ha parlato con lui di me… io quello che penso è questo ma non so chiaramente cosa gli hanno detto ma non è partito da Manuel perché non è così. Alla mia famiglia lui piace moltissimo. Quando lui è uscito dal GF Vip ha conosciuto mia madre e la chiamava “mamma”. Lui mi diceva che eravamo la sua famiglia. La famiglia di Manuel? Ho visto molte cose sui social in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi anche se io non ho fatto nulla di grave e non mi sentivo a mio agio. Poi li ho visti pochissimi volte… ho visto più una persona rispetto ad altre (il padre, ndr) ma mi sentivo a disagio. Io sono felice che la mia famiglia gli abbia dato amore e mia madre è triste come me.”

Infine la principessa su invito della conduttrice ha inviato un messaggio all’ex fidanzato :

Spero di poterlo incontrare almeno per parlarci. Rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro tu sia felice, come me o senza.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 14.05.2022