Verissimo, Luk3 e le dolci parole per Alessia Pecchia “Non voglio perderla, voglio vederla vincere”

Ad una settimana esatta dalla sua eliminazione nel talent show Amici Luk3, ospite questo pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha raccontato gioie, dolori ed emozioni vissute all’interno della scuola più famosa d’Italia. Ecco cosa ha rivelato

Verissimo, Luk3 e il sogno di Amici

E’ passata una settimana da quel verdetto che della giuria che ha interrotto il suo percorso all’interno di Amici ma per Luk3 le emozioni vissute sono ancora vivide nel cuore e negli occhi.

Un’esperienza preziosa che lo ha fatto maturare sia personalmente che artisticamente, oltre che il sogno nel cassetto che si è finalmente realizzato.

“Ho vissuto un sogno, l’ho fatto giovanissimo ed è stato ancora più incredibile. Un’esperienza che ti forma tanto. Sono dispiaciuto ma alla fine sono stato 7 mesi e credo che la vittoria sia quella di aver acquisito una maggiore consapevolezza di me stesso e non è da poco. Ho sempre detto che i 18 anni li avrei voluti fare ad Amici e così è stato”

E se non sono mancate le soddisfazioni all’interno del talent sono anche stati tanti i momenti di sconforto che però per fortuna non lo hanno mai buttato giù. Osteggiato fin dal suo ingresso dalla prof. Anna Pettinelli che non lo ha mai ritenuto all’altezza, Luk3 non ha mai perso di vista l’obiettivo, fare musica.

“Le critiche di Anna mi hanno fatto crescere, la ringrazio in fondo perchè mi hanno fatto crescere tanto e le ho prese nel giusto modo, non mi sono mai fatta abbattere.” e su Lorella, sua prof e grande sostenitrice, dichiara:

“Lorella è davvero stata mia madre li dentro, in ogni momento era lì a farmi tornare sulla retta via, è stata una figura super importante.”

Oggi Luk3 conserva con gelosia i momenti vissuti all’interno della scuola, consapevole ormai di quale sia il suo posto nel mondo.

“La musica non mi lascerà mai, farò questo per tutta la vita. Quel posto mi ha dato la certezza di questo. E’ terapia la musica per me. Sogno di cantare per tuta la vita, di cantare sui palchi più grandi che ci siano.”

Il legame con Alessia

Ma la parte sicuramente più intensa dell’intervista è stata quella dedicata alla sua situazione sentimentale. Come in molti sapranno, Luk3 all’interno della scuola di Amici ha instaurato un legame speciale con la ballerina di latino Alessia Pecchia. Un rapporto contrastato il loro e dominato da alti e bassi, momenti di vicinanza e altri di scontro in cui i due hanno addirittura pensato di allontanarsi definitivamente. Ppoi però entrambi sono tornati sui propri passi promettendosi in occasione dell’eliminazione di Luk3, di riprendere la loro storia al termine del programma.

Luk3 è imbarazzato quando risponde alla domanda della Toffanin sui suoi sentimenti e confida:

“Diciamo che faccio fatica a parlare d’amore, e ho la musica che parla per me.”

Poi però prende coraggio..

Ho avuto la fortuna di trovare questa persona, credo che sia una delle persone più pure e vere che abbia conosciuto e non voglio perderla. E’ la prima volta che mi innamoro così. Mi manca molto e so che anche al contrario è così. Però so che manca poco e adesso voglio vederla vincere. Sono sicuro ci sarà un bel continuo insieme.

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello