Verissimo, Lino Banfi presenta la nipote Virginia in attesa del primo bimbo, il dolce momento commuove tutti

Verissimo
Contenuti dell'articolo

Oggi presente durante la puntata domenicale di Verissimo Lino Banfi ha presenziato per raccontare il suo rapporto con il Papa, ma anche con la figlia Rosanna e la nipote Virginia.

Il rapporto tra Nonno Lino e Virginia

In tv è sempre stato il nonno d’Italia ma per Virginia Lino è il nonno che tutti desiderano. Dopo il grandissimo momento di dolore dopo la perdita della moglie e nonna Lucia arriva per la famiglia la notizia di un lieto evento, Virginia infatti aspetta un bimbo tanto desiderato.

Il dolore che succede alla felicità di una gioia che la nipote Virginia porta in grembo.

Le difficoltà di Virginia durante la gravidanza

Prima di parlare della situazione di salute di Virginia a Verissimo, Lino presenta l’editto per far si che la nipote gli conceda di poter assistere al parto della bambina.

La nipote emozionata firma con tanta felicità e dolcezza.

Per arrivare a questo giorno Virginia ha dovuto superare un percorso molto lungo a causa della sua menopausa precoce.

Dopo una serie di controlli la terribile scoperta, un ormone sotto zero è bastato per farla entrare in menopausa a 30 anni.

Dopo un iniziale momento di panico, ha incontrato un angelo, una dottoressa che ha salvato la sua situazione portando ad oggi la ragazza a poter gioire dell’attesa della sua bambina.

Il messaggio di Rosanna a Verissimo

“Papà che ti devo dire sarà un’esperienza bellissima io divento nonna e tu bisnonno…. Virginia sono veramente orgogliosa di te del coraggio e della forza che hai messo….”

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,