Verissimo, Laura Pausini racconta i suoi successi e la sua vita, ecco cosa ha detto
Laura Pausini icona della musica Italiana oggi a Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin racconta il suo sogno realizzato e la sua vita divisa tra famiglia e musica.
Verissimo, Laura Pausini si racconta
“Ci sono volti e luoghi a cui si resta inevitabilmente legati… Il profilo di mamma Gianna e papà Fabrizio sono i profili più importanti per Laura. E’ suo papà a ricercare il suo talento e trovare un mondo attraversato dalla sua voce. Non prende lezioni di canto ma ascolta grandi voci per imparare. E’ proprio durante una serata che Lucio Dalla si avvicina al padre di Laura dicendo ‘Non deve smettere’. Da quel Sanremo ’93, Laura non si è mai fermata e da quel momento la sua voce l’ha portata in giro per tutto il mondo”.
“E’ una cosa che auguro a tutti di vivere per il sogno che ha.. Oggi è molto difficile credere nei sogni ma io oggi sono qua per dirvi di farlo. Non mollate mai, io sono anche una che non vuole solo vedere la parte zuccherosa dei sogni, si ci deve dare anche un limite… non siamo nati con un solo talento”.
La vita e i sogni di Laura Pausini
“Bisogna andare avanti e cercare d’imparare. Fù papà a chiamarmi e a dirmi che mi avevano presa a Sanremo. Io sono andata la’ come tutti i giovani con i miei vestiti. La mia casa con cui ho vissuto coi miei genitori è diventata dal ’93/’94 il mio fanclub”.
“Il mio rapporto con i Fan”
“Vorrei conoscerli meglio, mi piace molto parlare coi fan e sapere chi sono. Io apprezzo tantissimo i sacrifici che fanno per me”.
Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi a San Siro.
“Cambiare palco, città, continente e portare ovunque la cifra stilistica di un’artista che porta con se le sue emozioni. Laura Pausini riempie gli stadi con la celebrazione delle emozioni. Collabora con star planetarie, lei che da ragazzina ascoltava i grandi della musica vince il Grammy come prima italiana. Fino a quel golden globe e la candidatura all’oscar. Più di 70 milioni di dischi venduti. E alle canzoni che continuano a scrivere la sua ma anche la nostra storia”.
Ciò che colpisce tutti quanti di Laura Pausini è la sua umiltà e genuinità ed è proprio questo che ha da sempre fatto grande la Pausini, la consapevolezza del suo successo vissuto con la semplicità che l’ha da sempre contraddistinta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!