Verissimo, l’attrice di Mare Fuori, Serena De Ferrari, è incinta, racconta la sua vita e svela il sesso del bambino!
A inaugurare la puntata di Verissimo di Sabato 21 dicembre, è Serena De Ferrari in dolce attesa. Silvia Toffanin accoglie per la prima volta in studio l’attrice reduce dal successo per aver interpretato Viola nelle prime tre stagioni di Mare Fuori.
“Sono entrata al settimo mese” esordisce Serena in studio in risposta alla domanda di Silvia Toffanin sulla gravidanza annunciata qualche mese fa. In merito alle nausee ha rivelato: “Sto bene in questo secondo trimestre, sono felice che mi sia capitato da giovane, ho 26 anni, all’inizio ho avuto paura ma poi sono stata felice del fatto che non avremo una distanza generazionale”.
Sono moderna e antica
“Riguarda più la musica, – spiega l’attrice in seguito alla clip che narra il suo vissuto – studio pianoforte e canto lirico, più cresco più questa passione diventa più grande perché scopro compositori antichi e ciò mi affascina. Quando andavo al conservatorio a 16 anni ero entrata in crisi, un periodo intenso, gli esami erano pesanti, io studiavo pianoforte e canto libero e avevo anche la maturità, così ho mollato”.
“Poi sono andata a New York”
“E’ una città caotica e violenta, è per gli anaffettivi o chi è forte, nessuno ti guarda o se ne frega di te, io ho studiato recitazione, mi insegnavano ad aprire il mio cuore e nessuno te lo chiudeva, molti mollavano, io ho iniziato ad avere attacchi di panico”
“Il successo a Mare Fuori?”
“All’inizio è stato scioccante non ce lo aspettavamo, ora è quotidianità. Primo uscivo in pigiama ora evito perché so che qualcuno mi potrebbe chiedere una foto. Le persone inizialmente mi insultavano per via del personaggio, una fetta di target sono bambini, però poi hanno capito che io sono Serena e non Viola, il personaggio che interpretavo”.
Poi arriva l’amore con Gianluca
“Noi stiamo bene, non mi arrivava il ciclo ho fatto una decina di test tutti positivi e quindi… abbiamo scoperto effettivamente che ero incinta di una bambina! Probabilmente si chiamerà Maia, nascerà a fine marzo 2025!.”
Chi è Serena De Ferrari
Serena de Ferrari è nata il 4 maggio 1998 a Torino. Sin da giovane, sviluppa una forte passione per le arti, dedicandosi per 12 anni allo studio della musica e per 5 anni al canto lirico, sia in Italia che a New York. In seguito, decide di approfondire la sua formazione in recitazione, iscrivendosi al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Una volta tornata in Italia, Serena ottiene ruoli importanti in vari progetti. È conosciuta per il suo ruolo di Viola Torri nella serie televisiva Mare Fuori. Inoltre, partecipa alla serie Zero e al film The Bunker Game. Nel 2024, recita nel film Romeo è Giulietta.
Di recente, l’attrice ha annunciato tramite Instagram di essere incinta, condividendo la notizia con una poesia: “Se senti freddo d’inverno | scrivi sulla neve | se la porterà via la primavera | Tu hai scritto 24 volte | Ne servono 90 per nascere”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!