Verissimo, la storia di una grande amicizia tra Thais Wiggers e Juliana Moreira

Verissimo

Juliana Moreira torna ospite a Verissimo, il programma di interviste condotto con grande successo da Silvia Toffanin su Canale 5.

La showgirl e conduttrice si racconta a cuore aperto parlando della sua vita privata, ma anche professionale. Impossibile non soffermarsi sulla storia d’amore nata con Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia La Notizia, a cui è legata da circa 17 anni.

Un grande amore quello nato tra i due che hanno iniziato a stare insieme dal 2007: poi è arrivato il matrimonio con tanto di proposta a New York e la nascita dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel.

Verissimo, Juliana e l’amicizia con Thais

Non solo, Juliana Moreira quando ha conosciuto Edoardo Stoppa era reduce da un intervento di riduzione al seno

Nella vita di Juliana c’è spazio non solo per l’amore verso la sua famiglia, ma anche per le amiche. In particolare per Melissa Satta e Thais Wiggers. Proprio la ex compagna di Teo Mammuccari ha raccontato a Verissimo:

“Con Juliana l’amicizia è nata 20 anni fa. Ci lega un’amicizia nata 20 anni fa e che ancora oggi continua”.

Una vera e bellissima amicizia che lega le due e continuerà negli anni.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: