Verissimo, la prima intervista di Gaia e Daniele: “Diventare padre? Perché no”
L’ultima coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è stata quella formata da Daniele Paudice e Gaia Gigli.
Intervistati da Silvia Toffanin, sabato 25 Maggio 2024, hanno parlato della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi.
“Al momento facciamo i pendolari. Sono felice, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”, ha esordito Gaia, seguita da Daniele che ha aggiunto:
“Siamo felici, ci stiamo conoscendo con dei propositi positivi.
“Con lei procedevo più a rilento, ma non voleva dire che non avessi voglia. Sono partito da ‘uomo d’acciaio’, poi mi sono sciolto. Non vivevo emozioni così da anni, mi sono lasciato andare”.
Gaia Gigli parla di Diego, il bimbo di 4 anni
“Mi sono innamorata della persona sbagliata, ero entrata in un loop in cui non riuscivo a uscire. Mi sono affidata anche a esperti. Nella mia testa era l’uomo della mia vita. Poi sono rimasta incinta, ho vissuto la gravidanza da sola con mia mamma, lui non è stato presente, ho un bruttissimo ricordo di quel periodo. Quando è nato il bambino ho capito che dovevo proteggere mio figlio, quello mi ha dato la forza di reagire”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!