Verissimo, la nuova vita di Nikita Pelizon dopo la vittoria al Grande Fratello Vip
Oggi durante la nuova puntata di Verissimo, Nikita Pelizon ha fatto una confessione spiazzante, ammettendo di aver avuto gravi problemi di salute e di doversi ora sottoporre a un’operazione.
“Gli ultimi due anni sono stati un peso, parecchio difficili. – ha esordito Nikita durante l’intervista con Silvia Toffanin – Non sapevo che cosa avevo, continuavo con i miei ritmi serrati e al contempo avevo le gambe che mi tremavano, mi cedevano, il fiato sempre più corto, giramenti di testa. La cosa che mi preoccupava di più è che c’era qualcosa ma non sapevo cosa. Ora almeno so cos’ho. L’ansia non è ancora tanta, perché non sono ancora sul letto per l’operazione.”
Verissimo, Nikita e la sua malattia
Dopo vari controlli la vincitrice del Grande Fratello è riuscita a scoprire di cosa realmente soffrisse:
“Ho diverse cose. Quella per la quale mi opero è il Dia (una malformazione congenita cardiaca, ndr), che se è piccolo è una cosa gestibile, ma a me con gli anni si è ingrandito molto“.
Poi ha fatto una nuova rivelazione pesante:
“Nessuno l’aveva mai notato prima, però mi ha causato un’ischemia a maggio scorso. Lo stress non ha facilitato la cosa…”
Come sta ora Nikita?
In attesa dell’operazione al cuore, a cui dovrà sottoporsi a marzo, Nikita Pelizon ha già dovuto cambiare in modo drastico le sue abitudini di vita:
“Ho cambiato totalmente la mia vita. Faccio una pausa, ho rallentato tutti i ritmi e quindi sto un pochino meglio. A marzo mi opero e lì dovrebbe sistemarsi gran parte della cosa“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!