Verissimo: la fine dell’incubo di Chiara Balistreri dopo l’arresto del suo ex, il racconto insieme a mamma Roberta

Verissimo
Contenuti dell'articolo

Nuovo appuntamento per Verissimo su Canale 5 capitanato sempre da Silvia Toffanin. Oggi assistiamo ad una puntata ricca di storie e di ospiti.

Verissimo: Chiara Balistreri accanto alla sua mamma

La padrona di casa oggi accoglie in studio Chiara Balistreri con sua mamma Roberta, dopo la notizia dell’arresto in Romania di Gabriel Constantin.

La fine di un incubo per la ragazza, vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che aveva denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio, dopo che il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari.

Verissimo: Chiara e la fine dell’incubo

“Mi ha chiamato l’ispettore dicendomi che lo avevano arrestato. Era il compleanno di mia sorella. Lo hanno arrestato in Romania dove lui sui social pubblicava targhe delle macchine e non si preoccupava, non c’era mandato d’arresto internazionale… ma abbiamo smosso qualcosa. Da una parte provo felicità, dall’altra parte però capisco che non è possibile doversi esporre mediatamente o fare un rumore così grande per essere ascoltata!”

Cosa succede ora?

“Lui verrà portato qua, noi aspettiamo l’estradizione e poi il giudice lo condannerà per tutti i capi d’accusa di cui è accusato. Noi donne dobbiamo essere tutelate”.

“Oltre 5 anni di controllo, insulti e violenze. Con Grande coraggio Chiara denuncia ma la sua speranza rimane imbrigliata in un sistema che non funziona! Latitante in Romania il suo ex ragazzo la minaccia. Il suo ex fugge ancora una volta e riappare di nuovo nella sua vita. Ora è stato preso e per Chiara è finalmente la fine di un incubo durato fin troppo”.

Verissimo: le rinnovate paure di Chiara

“Spero che ciò che è successo a me non succeda a qualcun’altra, che lui una volta uscito di prigione trovi un’altra vittima. Io ero molto plagiata da lui, io ero manipolata a 360 gradi e a quell’età tu non hai modo di tirarti fuori da queste situazioni. Io pensavo che sua madre mi desse consigli veri invece così non era… Lei lo difende, l’ha aiutato a scappare e anche lei complice di suo figlio”.

Per la madre Gabriel era geloso di me perché “Mi voleva proteggere, quando io cercavo di prendere in mano la mia vita lui tornava e se non era lui era la madre che mi ricercava. Io ci credevo in quelle parole”.

“Io ero una schiava in quella casa”

“Mia madre ha sofferto tantissimo, infatti lei poi si è affidata alla legge e ai servizi sociali. Forse il motivo per il quale per cui mi sono attaccata tanto a loro è l’assenza di mio padre nella mia vita. Mi aspettavo che mio padre venisse in ospedale… ma invece non è venuto”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,