Verissimo, Jessica Morlacchi in studio per raccontare la sua verità dopo l’uscita dalla casa, ecco cosa ha dichiarato

Oggi durante il pomeridiano di Verissimo è presente Jessica Morlacchi reduce dall’uscita inaspettata dalla casa del Grande Fratello.
“Mi fa effetto rivedermi ero veramente agitata arrabbiata… Poche volte mi sono vista così nella mia vita, forse dopo 4 mesi sono scoppiata. Con Helena abbiamo avuto un primo chiarimento io ho cercato di non infierire…Ho mantenuto la calma senza riaccendere il fuoco.. Non voglio dire che non andremo a bere un caffè insieme con lei ci sono stati momenti carini.. tra noi c’era dialogo-scontro”
Grande Fratello: capitolo Luca a Verissimo
“Luca proprio non mi piace, mi sono sentita amica con Luca avevo un rapporto esclusivo… eravamo molto legati per le confidenze. Lui per me era un amico e lui mi ha deluso… Io sono arrabbiata più con lui che con Helena. Ho provato tanta delusione ho visto una persona che mi ha fatto un voltafaccia all’improvviso… tanto gioco”.
“Ho abbandonato la casa con grandissimo dolore… ma non potevo andare oltre”
“Mi sarebbe piaciuto vincerlo questo programma”.
Verissimo: ecco chi è Jessica
Crescere troppo in fretta può non farti imparare a camminare. Ma Jessica ha trovato dentro di sé la forza di ricominciare. Il suo è il destino segnato di una bimba prodigio che arriva al successo. Ma da una vetta così alta è facile perdere l’equilibrio.
Per Jessica inizia un lungo periodo di buio. Ma è riabbracciando la sua passione che riesce a ritrovare se stessa. Fino alla sua ultima esperienza il Grande Fratello dove si è regalata al pubblico senza filtri. Jessica è una donna che non si nasconde ed è rivelando ogni parte di sé che ha portato avanti quella schiettezza che la rende unica.
Jessica, i Gazosa e il malessere
“Ero troppo piccola per capire quello che stava succedendo, perché forse troppi impegni, troppi viaggi iniziava a pesare troppo questa vita”.
“Poi ho iniziato a stare male… avevo attacchi di panico orrendi ogni tanto tornano a trovarmi. Me ne è arrivato uno proprio oggi… Io ho perso il mio cagnolino nella casa del Grande Fratello, mio figlio Camillo e l’ho perso a Novembre mentre ero dentro e non l’ho ancora metabolizzato. Non ci ho capito nulla… se è successo se no perché non mi ha voluto salutare…“.
Jessica e il caso Memo Remigi
“Io e Memo Remigi ci siamo chiariti tra di noi, abbiamo preferito farlo non sotto i riflettori. Di base tra di noi c’era un’amicizia profonda, un bene profondo. Ci siamo sentiti anche ad Agosto quando gli ho parlato del Grande Fratello. Io e Memo ci vogliamo assolutamente bene, io perdono le brave persone. Non c’è un motivo per continuare ad essere arrabbiati”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!