Verissimo, Iva Zanicchi si racconta: i successi, le difficoltà e il dolore per la perdita dell’amato marito Fausto
A Verissimo Iva lanicci ha deciso di raccontarsi e raccontare al suo pubblico il difficile momento che sta vivendo dopo la perdita del suo amato marito Fausto. Un dolore troppo grande che la cantante ha deciso di anestetizzare continuando a vivere le esperienze che la vita le regala.
Verissimo: Iva Zanicchi e il ricordo del marito Pippi
Una storia quella di Iva Zanicchi che intreccia amore e musica. Quarant’anni con il suo Pippi:
“Quarant’anni giorno e notte però lo sento molto vicino. Alcune volte mi sgrida ancora e io urlo Pippi! Ma io lo sento tanto vicino”.
Una vita per la musica
Il racconto della sua famiglia e della passione per la musica. Una conversazione densa di emozioni quella di Iva Zanicchi in cui la cantante racconta la perdita del marito dopo 40 anni insieme, dedicando parole commoventi a chi ha accompagnato la sua vita per la musica.
“E’ un momento difficile, questo lo possono capire tutte le persone che hanno perso una persona cara recentemente. La perdita di Pippi è dolorosissima perché ti senti davvero sola. Io ho tante persone intorno a me che mi vogliono bene, figlia, nipotini, amici, ma poi, quando vai a letto la sera senti un vuoto incredibile. Una mattina ho sentito la voce di Fausto, era il mio cervello, ma è così, poi ci si abitua. Lui non aveva paura della morte, diceva che era curioso di sapere cosa c’è di là, è stato forte fino alla fine.”
La mancanza di Fausto
“Lui è morto con me vicino, io ero accanto a lui, avevo un lettino e stavo lì vicino al suo letto attrezzato. Parlavamo fino a tardi, un mese prima che morisse l’ho fatto tanto ridere. L’ultimo mese è stato dolorosissimo, soffriva io lo vedevo, lui mi mandava i baci e voleva essere rassicurato ‘lo so che non mi ami più’, ‘ma non è vero, io ti amo’. L’ultima settimana è arrivato il suo amico che erano come fratelli, mi ha guardato e mandava sempre i bacini”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!